Aurora Tropea ha abbandonato disperata lo studio del Trono over, dopo essersi imbattuta nelle critiche di Gianni Sperti ed altri presenti ad Uomini e donne, immagini che il web ora stigmatizza, ritenendole frutto di un accanimento nei riguardi di una sola persona. L’uscita di scena della dama dal dating-show di Maria De Filippi, avvenuta nella puntata di questo mercoledì 28 ottobre 2020, ora divide l’opinione del web: in particolare, l’accaduto infiamma le polemiche di chi -tra i telespettatori- ritiene bullista l’atteggiamento dell’opinionista Sperti e altri protagonisti di Uomini e donne nei riguardi della Tropea. Il motivo del contendere tra la dama e i suoi acerrimi nemici? L’opinionista così come la spalla destra, Tina Cipollari, e altri protagonisti di Uomini e donne, non ritengono veritiera la condotta della dama mostrata nel gioco sui sentimenti. La polemica accesa sulla Tropea in puntata ha visto intervenire in studio anche un’altra dama, su cui ad un certo punto la prima ha avanzato di tutta risposta una segnalazione per poi vedere Sperti alzarsi per esultare sulla sedia all’invito di un cavaliere di andarsene: “Vattene via!”. Vediamo insieme nel dettaglio cosa è accaduto e il motivo dell’indignazione social.
Uomini e Donne, Aurora Tropea contro tutti
La puntata di Uomini e donne, andata in onda nella giornata di questo mercoledì 28 ottobre ha riservato al pubblico di Canale 5 dei risvolti inaspettati e per certi versi infuocati. Chiamata al centro dello studio, la dama del trono over, Aurora Tropea, ha parlato bene della sua conoscenza avviata con Giancarlo, per poi dirsi felice anche della frequentazione in corso con Stefano, entrambi quest’ultimi conosciuti nello studio del programma. Ma a questo punto si sono sollevate in studio le critiche di Gianni Sperti, che come la sua collega opinionista Tina Cipollari crede che Aurora finga nelle sue frequentazioni per restare il più a lungo nel programma di Maria De Filippi. Sulle critiche interviene, poi, Valentina Autiero, che come gli opinionisti crede che Aurora non giunga mai ad una conclusione e tenga sul filo spinato più persone. Ma, di tutta risposta, la Tropea ha lanciato una segnalazione al veleno sulla dama capitolina.
La segnalazione di Aurora Tropea su Valentina Autiero a Uomini e Donne
In risposta alle critiche ricevute in studio, Aurora Tropea ha palesato di non aver affatto gradito l’intervento di Valentina Autiero nei suoi riguardi e in più ha tacciato gli opinionisti e il programma di usare il metodo “due pesi e due misure”, giudicando sulla base delle preferenze, che secondo lei la penalizzano molto rispetto alla dama Autiero. Nel suo intervento la Tropea ha avanzato una segnalazione proprio sulla Autiero, rivelando che quest’ultima avesse pubblicato sui social delle foto che la ritraggono insieme al suo conoscente Germano dopo un weekend romantico vissuto con lui a Napoli, cosa che è vietata dal regolamento del programma. Le regole di Uomini e donne vietano infatti a qualsiasi partecipante di postare foto con dei conoscenti del programma, a meno che non si sia giunti al fidanzamento ufficiale e si sia usciti dal format.
Gianni Sperti balza sulla sedia: la reazione a Uomini e donne che indigna il web
Alla segnalazione di Aurora Tropea, la diretta interessata Valentina Autiero ha reagito visibilmente provata, per poi difendersi a spada tratta chiarendo di aver postato le foto che la ritraggono con Germano solo perché felice del percorso intrapreso con il cavaliere a Uomini e donne. A sua difesa è intervenuto anche il cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato, che ha palesato di credere nei sentimenti sinceri della Autiero e ha attaccato Aurora, esortandola ad uscire dal programma: “Vattene, vai via. Non sei capace di baciare un uomo dopo un mese”. All’esortazione del cavaliere napoletano è subito seguita la reazione d’approvazione di Gianni Sperti, che è balzato sulla sedia ad esultanza. Un gesto quest’ultimo che ha indignato sia Aurora che i telespettatori, tanto che la dama è uscita dallo studio e sul web ora emergono diverse contestazioni: “Con questa puntata hanno superato il limite davvero pessimi tutti Aurora unica vera che dice le cose che pensiamo tutti in faccia”; “Tutti contro uno… questo è un branco, questo si chiama BULLISMO! Quanto siete caduti in basso!”.
Sono molti non a caso, sui social, a stigmatizzare l’atteggiamento assunto da Sperti e gli altri contestatori nei riguardi di Aurora a Uomini e donne, una condotta collettiva ritenuta dagli internauti bullista e frutto di un mero accanimento nei riguardi della bionda dama. Che la Tropea possa tornare sui suoi passi nello studio di Uomini e donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Uomini e Donne, Aurora torna in puntata e fa piangere Valentina Autiero
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la dama del trono over odiata da Gianni Sperti si è fatta un’altra nemica
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena, tra cui spicca la lite a dir poco feroce tra due dame del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero, quarantenne romana, e di Aurora Tropea…
UeD, lite al trono over “Fai schifo”, Gianni Sperti sbotta:”Uomo di m…a!”
Tutto nasce per una frase infelice di un cavaliere, scatta il caos nello studio di Uomini e donne e Gianni, di solito calmo, si alza in piedi furioso
Puntata choc quella di Uomini e donne andata in onda oggi lunedì 19 ottobre 2020, che ha visto un cavaliere essere appellato con un’esclamazione edulcorata da Gianni Sperti, al grido di “Uomo di m…a!”. A segnalarlo è stato…
News Uomini e Donne, Gianni Sperti come Gabriel Garko? L’outing e la smentita
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il famoso opinionista ha pronunciato una frase che sembrava confermare la sua omosessualità
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre litigava in maniera accesa con Aurora, una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne che proprio non sopporta, Gianni Sperti si è lasciato sfuggire una frase…