Beatrice Valli non ci sta e tuona su Instagram contro i suoi detrattori, quegli haters che pur di attaccarla si scagliano contro la sua famiglia e in particolar modo sul fatto che lei, a soli 25 anni, abbia già due figli e una terza in arrivo. Non è la prima volta che la Valli si esprime sulla questione, ma questa volta, esasperata, ci è andata giù pesante.
Uomini e Donne gossip, continuano gli attacchi gratuiti a Beatrice Valli
Criticatissima sul web per ogni sua mossa, Beatrice Valli, che solitamente preferisce non replicare a cattiverie e accuse, diventa invece una furia quando si tratta dei suoi amatissimi figli: Alessandro, di sei anni, avuto dal calciatore Nicolò Bovi; Bianca, due anni, avuta dall’attuale compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e sempre da quest’ultimo Azzurra, che nascerà a breve.
Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice secondo molti è una mamma “troppo giovane”
“La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli. Ci sono donne, e parlo in generale, in tutto il mondo, che maltrattano bambini, ci sono genitori che li abbandonano, c’è gente che davvero non rispetta la famiglia, i bambini, i valori… e venite a criticare me che a 25 anni, ma anche se ne avessi avuti 20 e avessi avuto tre figli, cosa vi importa?” ha tuonato l’ex corteggiatrice, che oggi è una delle influencer più conosciute e amate in Italia.
Uomini e Donne trono classico, Beatrice tuona: “Non esiste l’età giusta per fare figli!”
La Valli ha rivendicato il fatto di essersi riuscita a costruire negli anni una famiglia stabile, solida, con dei principi e dei valori, e non capisce chi trova di ridire anche su questa che dovrebbe essere una cosa bella. “Ma poi scusate, c’è un’età per fare figli? Nella vita può accadere di tutto quando si è giovani, l’importante è prendersi le proprie responsabilità” ha detto ancora Beatrice. “Io da persona matura, anche se avevo 17 anni mi sono responsabilizzata”.
“Mi sono presa il mio pacchetto completo, ho capito ciò che mi stava accadendo e mi sono rimboccata le maniche facendo quel che fanno tutte le mamme di tutte le età” ha concluso.