Pubblicato il: 25 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 267

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!”

Tina Cipollari non ha gradito le ultime indiscrezioni e i gossip riguardanti la sua vita sentimentale

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della vita privata di Tina Cipollari, opinionista di punta di Uomini e Donne. Il settimanale Di Più, infatti, ha pubblicato un articolo secondo cui non solo la vamp dei programmi di Maria De Filippi avrebbe lasciato il fidanzato Vincenzo Ferrara, con cui sta da due anni, ma si sarebbe anche riavvicinata all’ex marito e padre dei suo figli, l’hair-stylist Kikò Nalli, con cui ha sempre mantenuto un rapporto di collaborazione e affettuosa amicizia. Venuta a sapere di queste voci, Tina è andata su tutte le furie.

Uomini e Donne gossip, Tina ha lasciato il compagno Vincenzo?

Il settimanale Di Più in edicola questa settimana ha lanciato una notizia inaspettata: è finita definitivamente tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. I due, che pure pare stessero addirittura pensando alle nozze, non comparivano assieme sui social ormai da tempo, e le malelingue avevano subito cominciato a insinuare che qualcosa non andasse. E secondo il settimanale queste voci avevano ragione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena

Gossip Uomini e Donne, il presunto riavvicinamento all’ex marito Kikò

Stando a quanto scrive la popolare rivista di gossip e tv, a decidere di chiudere la relazione sarebbe stata la Cipollari, stanca di vivere un amore a distanza e di dover nel frattempo gestiste ben tre figli adolescenti –  Mattias, Francesco e Gianluca – avuti dal matrimonio con l’hair-stylist Kikò Nalli. “Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini” si legge su Di Più.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari e la dieta: lo rabbia contro i prodotti dimagranti

L’opinionista di Uomini e Donne smentisce tutto, furiosa

Peccato che si tratti di una fake news bella e buona che tra l’altro la Cipollari non ha preso benissimo. “Quello che proprio non capisco” ha tuonato su Instagram l’opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, “è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce: “Su Giovanna ho cambiato idea”

“Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!” ha concluso, furiosa, smentendo clamorosamente il giornale.