Dopo che la notizia della rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti è diventata virale, i gossip sul web si sono letteralmente scatenati. Ovviamente in tanti stanno dando la colpa all’ex tronista di Uomini e Donne, che non è mai apparsa realmente interessata al corteggiatore che poi ha scelto, ed è per questo motivo che Chiara Nasti, la sorella maggiore di Angela, ha deciso di intervenire per dire la sua. Come prevedibile, Chiara ha difeso la sorella e nel farlo ha in un certo senso screditato Alessio… Vediamo cosa ha scritto!
Uomini e Donne, news tronisti: Chiara Nasti difende a spada tratta la sorella Angela
Come Angela Nasti, anche sua sorella Chiara Nasti ha dichiarato che la scelta non è stata fatta per business ma perché realmente la giovane tronista campana voleva provare a vedere come sarebbe andata fuori con il corteggiatore che tra tutti aveva più curiosità di conoscere. Angela infatti non si è mai detta innamorata di Alessio, e anche la redazione e il diretto interessato lo sapevano. Tuttavia fuori dal programma, lontano dalle telecamere, la storia non è andata, e la colpa secondo le Nasti sarebbe di Alessio.
News Uomini e Donne, Chiara Nasti e quella frecciatina contro Alessio Campoli
Alessio Campoli, in sostanza, davanti alle telecamere si sarebbe mostrato diverso da come è realmente. Chiara, infatti, ha ammesso che Alessio era anche il suo preferito, e che lei stessa si augurava che la sorella scegliesse lui. Tuttavia, ha continuato la maggiore delle Nasti: “Una volta usciti da quel programma mia sorella ha riscontrato delle differenze che ovviamente voi non potete sapere. […] Con questo non sto dicendo che è una cattiva persona, anzi, ma sto dicendo semplicemente che non mi ha dato la stessa impressione come me l’ha data all’interno del programma”.
Uomini e Donne news, Alessio non è quello che appariva in televisione?
Chiara ha poi spiegato: “Torno a specificare però che non è che non mi ha fatto la stessa impressione di come è lui in sé per sé ma per come era lui nei confronti di mia sorella. Non ho visto tutto questo interesse, mettiamola così”. La famosa blogger ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi concluso lasciando intendere che Alessio non fosse affatto quel ragazzo umile che faceva vedere in televisione. “A volte diamo il semplice a persone che magari fanno finta di essere semplici solamente perché sono più umili di base ma non è così ragazzi” ha dichiarato.
E sono parole, quelle della sorella di Angela Nasti, che di certo non passeranno inosservate… Come reagirà il diretto interessato, Alessio Campoli?