Pubblicato il: 12 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 481

Gemma Galgani diventa conduttrice: in arrivo un nuovo programma estivo?

La dama più famosa d'Italia potrebbe finire al timone di un nuovo programma di vacanze e viaggi estivi

Visualizza Foto

Da qualche mese a questa parte, Gemma Galgani è finita al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli, ragazzo di 26 anni meglio conosciuto come Sirius. La storia tra i due starebbe proseguendo a gonfie vele e la dama più famosa d’Italia si è detta molto contenta di questa grossa novità entrata nella sua vita. Tuttavia, potrebbe non essere l’ultima, in quanto le ultime voci la vedrebbero al timone di un nuovo programma estivo.

Gemma Galgani: una nuova esperienza in tv?

Diventata un personaggio molto in voga negli ultimi anni, Gemma Galgani è spesso accostata a numerosi reality e a programmi televisivi. Qualche settimana fa si era parlato della possibile partecipazione a Temptation Island, il reality dei sentimenti a cui avrebbe dovuto far parte in coppia con la sua nuova fiamma Nicola Vivarelli. Tuttavia, i due hanno fatto sapere di non essere stati mai chiamati. Sta di fatto che per la Galgani potrebbero aprirsi le porte di un altro programma estivo che dovrebbe partire ad agosto, ogni domenica mattina. Stiamo parlando di un nuovo format incentrato sulle vacanze e viaggi estivi dove gli autori avrebbero pensato di affidarlo alla dama di Uomini e Donne.

Gemma Galgani: l’estate della dama

La nuova avventura televisiva di Gemma Galgani sarebbe ancora un cantiere aperto e dunque ancora una voce in cerca di conferme. D’altronde non si conosce né il nome del format né l’emittente che la manderà in onda. Tuttavia, qualcuno ha fatto sapere che la dama più famosa d’Italia avrebbe già in mente come trascorrere la sua estate in vista della possibilità di diventare conduttrice. Non a caso, la Galgani si dedicherebbe prima di tutto al lavoro, il quale dovrebbe limitarsi a qualche settimana di riprese, e successivamente al suo attuale compagno Nicola Vivarelli.

I due, tra l’altro, non avrebbero avuto ancora modo di vedersi da quando hanno lasciato Uomini e Donne, nonostante si siano scambiati sorprese a distanza, ma si sarebbero accordati di passare le vacanze estive insieme. Dove? Si ipotizza Capri.