Domenica scorsa Paola Barale è stata ospite di Verissimo e parlando dei suoi ex – Raz Degan e soprattutto Gianni Sperti, col quale è stata sposata, ha detto frasi molto forti. Alcune rivelazioni sono state interpretate dai telespettatori come la conferma implicita della presunta omosessualità dell’opinionista di Uomini e Donne, di cui si parla da tempo.
Verissimo, Paola Barale dice la verità su Gianni Sperti
“Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza” ha dichiarato Paola Barale. “Tutti mi dicono di ricordare i momenti belli, ma quando vedi le cose per come sono tutto assume un significato diverso. É come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro”.
Paola sull’ex marito opinionista di Uomini e Donne: “Mai mostrata la vera natura”
Ma di quale verità sta parlando Paola Barale? Se a proposito di Raz Degan si è spesso parlato di numerosi tradimenti, di Gianni questo non è mai emerso. La Barale non ha specificato, limitandosi a dire vagamente che i suoi ex più importanti hanno indossato una maschera durante le relazioni avute con lei. “Io, invece, non riuscirei mai a stare con una persona se quello non è il posto in cui voglio stare” ha aggiunto lapidaria. “Non ne vedo il motivo. Sono state persone molto poco leali con me e non ho voglia di farmi raccontare bugie”.
Da queste parole, in tanti hanno pensato che forse Paola parlasse proprio della presunta omosessualità di Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, botta e risposta di fuoco tra Tina e Gianni: lui pubblica lo screen
Anche privatamente i due opinionisti di punta di Uomini e Donne conservano lo stesso rapporto ironico che hanno in studio
Nonostante Uomini e Donne sia ancora in ferie fino a lunedì 10 gennaio, quando tornerà in onda ogni giorno dal lunedì al…