Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 210

Gossip news, il bel gesto di Belen Rodriguez per Francesco Monte

A quanto pare la show-girl argentina e l'ex cognato sono rimasti in ottimi rapporti: lei infatti sostiene la sua carriera di cantante

Visualizza Foto

Grandi consensi per Francesco Monte, ex tronista e partecipante a diversi reality che con Tale e Quale Show sembra aver dato una svolta alla propria carriera. Il bel pugliese, infatti, dopo aver dimostrato al pubblico italiano di saper cantare, ha inciso il suo primo album che sta piacendo molto. E tra gli apprezzamenti ricevuti da Monte, hanno stupito quelli dell’ex cognata, Belen Rodriguez, con la quale evidentemente Francesco è rimasto in buoni rapporti nonostante la burrascosa fine della storia con Cecilia e il tradimento pubblico di quest’ultimo al Grande Fratello Vip. Allo scoccare della mezzanotte di quattro giorni fa, quando la casa discografica ha lanciato il pezzo “É già domani” su tutte le piattaforme streaming musicali, Belen ha commentato sul profilo di Monte: “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!”. Insomma, l’ex tronista può contare sul sostegno di una delle donne più amate dello spettacolo italiano, e questo gli porterà certamente fortuna!

Uomini e Donne: Francesco Monte è diventato cantante!

Era nell’aria da diversi mesi e finalmente Francesco Monte ci è riuscito. Dopo numerose voci, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha realizzato il suo sogno nel cassetto: diventare ufficialmente un cantante. Il ragazzo, non a caso, ha pubblicato il suo primo singolo che presto sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali. Il successo ottenuto a Tale e Quale Show, d’altronde, gli aveva aperto le strade del mondo della musica, sancendolo come personaggio rivelazione. La trasformazione di Francesco Monte è finalmente compiuta. Da semplice personaggio televisivo che incarnava il sex symbol per eccellenza, è diventato un cantante a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE — GF VIP, Giulia Salemi rompe il silenzio: ecco perché è finita davvero con Francesco Monte

Uomini e Donne: il primo singolo di Francesco Monte

Ebbene sì perché grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show, voluta fortemente da Carlo Conti, l’ex tronista, nonché ex gieffino ed ex naufrago, ha raggiunto la sua essenza che l’ha spinto a realizzare il suo sogno nel cassetto. Durante l’edizione del varietà, i telespettatori ricorderanno le sue performance che l’hanno portato ad essere il personaggio rivelazione dell’anno. Ed ecco che spuntarono, subito dopo quell’avventura, numerose voci riguardo ad una possibile carriera da cantante. Dopo alcuni mesi, il sogno è diventato realtà.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e stupisce tutti

News Uomini e Donne, la canzone è già un successo

Subito dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, molti artisti hanno spinto Francesco Monte a provare la carriera di cantante. D’altronde, il ragazzo aveva dimostrato di avere una grande intonazione e una voce profonda. Nel corso del tempo, anche lui si è convinto e a Verissimo dichiarò di essere pronto per il grande passo. Proprio quando tutto sembrava archiviato a causa del Coronavirus, è arrivata la notizia del primo singolo di Monte.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

Si chiama Siamo già domani ed è già cliccatissima sul web. Non a caso, una piccola clip condivisa sui social ha svelato il motivetto della canzone, il quale lo vede concentrato ad intonare quello che sarà il primo gradino della sua scalata verso l’ambito successo. E voi, cosa ne pensate?