Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 304

Gossip Uomini e Donne, guai in arrivo per Angela Nasti: l’ex tronista rischia una grossa multa

I sospetti sula presunta illegalità del comportamento di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, si infittiscono e con loro le proteste dei social

Visualizza Foto

Nuovi sospetti si concentrano sulle sorelle Nasti: questa volta protagonista dell’ennesimo caso mediatico sarebbe la più giovane delle due influencer, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Stando a quanto riporta il portale Very Inutil People, infatti, Angela avrebbe raggiunto il fidanzato Kevin Bonifazi a Rieti, dove il calciatore del Torino sta trascorrendo la quarantena dalla sua famiglia. Tutto ciò sarebbe avvenuto con la complicità di Chiara, che le avrebbe inviato delle foto degli addobbi pasquali di casa per fare in modo che la sorella, pubblicandole su Instagram, lasciasse intendere di trovarsi ancora a Napoli. Adesso a far emergere la verità – e cioà che Angela ha violato la quarantena e dunque sarebbe passibile di una multa molto salata – è stato un selfie postato dalla stessa Angela nella quale l’ex tronista appare vicina a uno sfondo identico a quello dove solitamente fa i selfie Kevin. La casa, dunque, è la stessa. Cosa succederà ora? Qualcuno di prenderà la briga di denunciare Angela? E comunque, non essendoci le prove, si potrà fare qualcosa? Di certo quello della ex protagonista di Uomini e Donne non è un bel comportamento ed è un cattivo esempio per le tantissime ragazzine che la seguono.

Uomini e Donne, news trono classico: Angela Nasti racconta come ha conosciuto Kevin Bonifazi

Ormai è da luglio scorso che Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno annunciato il loro fidanzamento. La coppia non convive ma Angela, pur mantenendo come base la sua Napoli, dove vive con la sua famiglia e la sorella Chiara Nasti, trascorre moltissimo tempo a Torino da Kevin, che gioca nel Torino. I due appaiono una coppia affiatata e innamorata, così poche ore fa la bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in che modo ha conosciuto Kevin e com’è cominciata effettivamente tra loro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Angela Nasti ha un imbarazzante incidente

Uomini e Donne, news ex tronisti: Angela Nasti si tradisce involontariamente?

“Io vado a Ibiza a giugno, lui viene a Ibiza perché sapeva che in quel periodo ci fossi anche io tramite un amico in comune che abbiamo lì a Ibiza sempre. Io riesco a capire che c’era questo ragazzo che voleva conoscermi che appunto era Kevin. Dopo un po’ arriva lui, ci presentiamo e ognuno a casa sua” ha esordito Angela Nasti. Ma non è finita lì. “Andiamo a cena, ci mettiamo vicini, iniziamo a parlare, a raccontarci e dopo due, tre ore era come se fossimo già fidanzati” ha raccontato l’influencer partenopea.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice quello che pensa su Angela Nasti

News Uomini e Donne, Angela ammette sognante: “Non ci siamo più lasciati”

“Non so come spiegarvi ma è stata una cosa veramente strana, tutti erano straniti perché dicevano: questi ora si sono conosciuti e già sono innamorati? Ma noi non eravamo in love stavamo solo parlando però dall’esterno già si percepiva qualcosa. Alla fine ci siamo fatti la vacanza da fidanzati, tra virgolette, e da lì non ci siamo più staccati… zero!” ha concluso Angela Nasti, con aria sognante. Peccato che molti fan ricordino bene la celebre vacanza a Ibiza, e soprattutto ricordano che a quel tempo c’era appena stata la scelta.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti del web

E questo vuol dire che Angela Nasti ha conosciuto Kevin Bonifazi quando era fidanzata con Alessio Campoli, nonostante ha sempre sostenuto il contrario. Come la prenderà quest’ultimo?!