Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 229

Uomini e Donne, Leonardo Greco: ecco com’è cambiato l’ex tronista dopo il Coronavirus

L'ex tronista Leonardo Greco ha comunicato al web alcuni cambiamenti riscontrati nella sua vita dopo aver contratto il Coronavirus

Visualizza Foto

La pandemia di Coronavirus continua a registrare casi di contagi e morti in tutto il mondo. Il virus, che dalla Cina si è diffuso in altri Paesi, colpisce indistintamente tutti, a prescindere dal sesso, dal ceto sociale d’appartenenza e dall’età anagrafica. E ad essere colpito dal patogeno, è stato anche Leonardo Greco. L’ex tronista milanese di Uomini e donne lo ha voluto ricordare ai follower in un post di riflessione personale, dove si è detto cambiato proprio per quanto ha dovuto affrontare per aver contratto il temuto virus.

Uomini e donne, Leonardo Greco un uomo diverso dopo il Coronavirus

L’ex volto di Uomini e donne, Leonardo Greco, ha voluto comunicare al popolo del web di sentirsi un uomo diverso da quello che era stato in passato, almeno fino a quando non scoprisse di aver contratto il Coronavirus. E lo ha fatto condividendo un nuovo post con il web sui suoi profili social. In un messaggio postato su ciascuno dei suoi profili ha, quindi, riportato per iscritto delle parole particolarmente intimiste. “Dopo qualche mese posso dire che la mia malattia mi ha aiutato realmente ad aprire gli occhi -ha rilasciato per iscritto in apertura del suo messaggio -, ho trasformato tutto quello che per me era negativo in positivo. Sto eliminando tutto ciò che è cancerogeno”. Nello stesso ha proseguito con le seguenti parole: “Credo di aver scoperto e visionato ogni angolo più buio della mia mente è ho capito che basta un piccolo spiraglio di luce per renderlo diverso … ho capito chi far entrare nella mia vita e chi tenere fuori. Ho imparato che il rispetto per il prossimo è un bene preziosissimo,e che una frase detta con leggerezza può far male come un coltello conficcato nella bocca dello stomaco… ho anche scoperto che un piccolo gesto può cambiare la giornata a una persona bisognosa e può donare speranza”. A conclusione del suo messaggio ha, infine, palesato di sentirsi notevolmente cambiato rispetto al Leonardo che era in passato per poi alludere anche al cambiamento della sua scala dei valori: “La mia scala dei valori è totalmente diversa… come è molto diversa la mia visione del futuro, non voglio più angosciarmi, non voglio più programmare… voglio solo rendere la mia vita un capolavoro, che sia per un giorno o per cento anni. Ho capito perfettamente cosa vuol dire ‘vivi come se dovessi morire domani e impara come se dovessi vivere per sempre'”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

L’ex tronista di Uomini e donne colpito dal Coronavirus

Nel corso degli ultimi giorni si parla molto del Convegno tenutosi il 27 luglio in Senato, “Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti”, a cui hanno preso parte i cosiddetti “negazionisti” del virus, tra cui c’è chi mette in discussione l’esistenza del patogeno e/o la portata della pandemia. Le parole rilasciate dai presenti al Convegno hanno diviso l’opinione del web. Come quelle di Andrea Bocelli, il quale ha in particolare dichiarato che tra i suoi conoscenti nessuno avesse contratto il Covid-19,.  motivo per cui si chiede perché sia ritenuta grave la pandemia di Coronavirus. Ma Leonardo Greco, ex protagonista di Uomini e donne, lo ha contratto eccome, tanto da essere portato d’urgenza al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sacco nel Milanese all’età di 32 anni.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Leonardo Greco guarito dal CoVid-19: “Ho vinto io!”

I messaggi del web per l’ex volto di Uomini e donne

Molti sono i messaggi social giunti da parte degli utenti sotto il post di riflessione di Leonardo Greco. Tra cui si leggono i seguenti messaggi benevoli per l’ex tronista: “Sante parole Leo… anche se c’è da dire che sei sempre stato una persona fantastica e molto positiva”; “Ti capisco e condivido, io ho perso il papà da pochi mesi….bisogna godersi ogni attimo”; “La vita è un regalo prezioso… Bisogna averne cura”.

LEGGI ANCHE — Leonardo Greco shock: “Vi prego state a casa, non avete idea di cosa fa il Coronavirus”

All’età di 32 anni Leonardo Greco è finito in terapia intensiva per aver contratto il Coronavirus, segno che il virus c’è e può colpire anche i più giovani. Per adesso, alla luce delle riflessioni maturate da Greco sull’emergenza globale di Coronavirus, non ci resta che essere positivi e sperare che la pandemia diventi molto presto solo un brutto ricordo.