Quando pensavamo di aver già visto tutto da Maurizio Laudicino, il cavaliere più discusso del trono over di Uomini e Donne, ecco che sorge un nuovo e inaspettato enigma. L’uomo ha anche un talento nascosto nel mondo della sceneggiatura. E non stiamo parlando di un qualsiasi film, ma di un “cinepanettone” pubblicato su Youtube che ha già accumulato oltre 3 milioni di visualizzazioni. Ecco come si intitola e che ruolo ha svolto Maurizio!
Gossip Uomini e Donne, un’altra faccia di Maurizio Laudicino
Maurizio Laudicino non è un semplice personaggio televisivo; è un enigma che continua ad affascinare e a confondere il pubblico. Notoriamente complicato nel suo rapporto con Gemma Galgani e ora in una discutibile liaison con la dama Elena Di Brino, il cavaliere del trono over ha fatto molto parlare di sé a Uomini e Donne. Ma sotto la maschera dell’uomo seducente e misterioso si nasconde anche un uomo d’affari nel campo del marketing e della comunicazione, e forse, come suggeriscono le ultime rivelazioni, anche un creativo dal talento ancora inesplorato.
Gossip Uomini e Donne, l’opera di Maurizio Laudicino spopola sui social
” Vacanze di Natale e Forte dei Marmi” è il titolo del cinepanettone pubblicato nel 2015. Sceneggiato proprio da Maurizio Laudicino, il film su Youtube sembra essere altro che un semplice progetto amatoriale. È stato persino presentato al sindaco di Forte dei Marmi e proiettato in varie località della Versilia. Con oltre 3 milioni di visualizzazioni, si può solo immaginare quale sia il messaggio o l’intento dietro a questa opera. Il cavaliere di Uomini e Donne si è occupato anche del soggetto.
Tra le ombre e le luci, Maurizio Laudicino continua a essere una figura che sfugge a qualsiasi etichetta. Questo nuovo pèarticolare salterà fuori durante le nuove puntate di Uomini e Donne? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…