Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Valentina Autiero continua comunque a seguire le dinamiche di Uomini e Donne, soprattutto quelle che vedono coinvolti i suoi ex colleghi, e non ha resistito nel dire la sua. In particolar modo la dama – che chiaramente non ha preso bene la decisione di Maria De Filippi di estrometterla dal pattern – ha sottolineato l’ipocrisia che regna tra i protagonisti del trono over. “Vedo certe storie su Instagram di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parola, questa: ridicoli” ha esordito. E ancora: “Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose”. E poi è arrivata anche una velata minaccia: “Bocca mia taci, telefono mio statti sereno là, perché se dovessi aprire certe chat… è meglio che non continuo”, ha concluso Valentina, lasciando intendere di sapere cose compromettenti su tanti ex colleghi. Le renderà pubbliche?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Valentina Autiero e Nicola Vivarelli si frequentano in segreto? L’indiscrezione
L’ex dama del Trono over starebbe frequentando in segreto il giovane ufficiale di marina, fuori dal dating-show: il presunto flirt e il possibile ritorno in tv
Dopo aver entusiasmato i telespettatori con il suo recente ritorno alla corte di Uomini e Donne, dal lungo viaggio all’estero intrapreso per lavoro, Nicola Vivarelli è tornato al centro del gossip per una sospetta conoscenza extra-dating show…
Uomini e Donne, Valentina Autiero dopo l’addio: “Sono stata spinta a uscire”
La dama si apre sul post-dating-show, un retroscena su Roberta Di Padua e il suo rimpianto: ecco i dettagli
Valentina Autiero non è più tornata nello studio di Uomini e donne, nonostante la sua lovestory avviata al dating-show sia finita e lei sia richiesta dai telespettatori, il che ha almeno un motivo preciso. Così come la dama riporta in un’intervista…