Reduce da tre mesi di navigazione, Nicola Vivarelli, che di mestiere fa l’ufficiale della Marina Mercantile, è tornato a Uomini e Donne a cercare l’amore. Ma non ha fatto in tempo a riprendere il suo posto in studio, che fuori dal programma si è innescata una polemica di cui si era già parlato la scorsa primavera. Non è la prima volta, infatti, che qualcuno insinua che Nicola sia gay e cerchi delle donne solo a mo’ di copertura. Lui non ha mai risposto a queste voci, reputandolo superfluo e concentrandosi sulla conoscenza con diverse dame conosciute a Uomini e Donne. Ma stavolta è proprio una di loro, Veronica De Nigris, che è stata con lui alcune settimane, a lanciare la “bomba”. Intervistata da FraLof, la De Nigris, che pure ha avuto diversi approcci fisici col bel marinaio (baci e coccole), ha spiegato di aver avvertito troppa titubanza da parte di lui.
Non solo, perché il rapporto intimo sbandierato da lui non ci sarebbe stato: si sarebbe trattato semplicemente di un escamotage per usarla come copertura della sua omosessualità. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, visto che si tratta della parola di Veronica contro quella di Nicola. “Cosa è successo nell’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una 70enni c’è qualcosa sotto” ha spiegato la De Nigris. E ancora: “Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da 2 mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci, lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto”. Veronica ha concluso ribadendo che tra lei e l’ex corteggiatore di Gemma Galgani non c’è stato nulla oltre il bacio: “Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli
Dopo l’addio dato a novembre, Sirius torna sui social facendo un annuncio ai suoi sostenitori
Verso la fine dello scorso anno, Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne, aveva salutato tutti, rivelando che non ci sarebbe stato per diverso tempo a causa di impegni di lavoro. Ora però eccolo riaprire il suo…
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sparisce dai social e fa preoccupare i fan
La sparizione improvvisa dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha dato da pensare ai follower, ma lui è tornato spiegandone i motivi
Un paio di giorni fa, Nicola Vivarelli è letteralmente sparito da Instagram. I fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, diventato famoso col nome di “Sirius” per la frequentazione con la dama più in vista del trono over…
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli difende Gemma da Maurizio: “Penso ancora a lei”
Il giovane ufficiale della Marina mercantile che attualmente si trova in giro per il mondo per lavoro, ha avuto un pensiero per la sua Gemma
Nicola Vivarelli, ex cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, continua a pensare a lei. A dichiararlo è stato lui stesso al Magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Il 26enne ufficiale della…