Pubblicato il: 02 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 457

Uomini e Donne, Sammy Hassan: ecco chi è la bionda che è sempre accanto a lui

Da quando l'ormai ex corteggiatore di Giovanna Abate è stato avvistato ben due volte con la stessa ragazza, il web si è scatenato

Visualizza Foto

Le foto e i video che negli scorsi giorni hanno mostrato al web come Sammy Hassan, nella sue serate in discoteca, venisse accompagnato per ben due volte da una misteriosa bionda con la quale sembrava essere piuttosto intimo (addirittura a un certo punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le ha preso la mano) hanno scatenato una vera e propria “caccia alla ragazza”.

Uomini e Donne gossip, ecco chi è la bionda avvistata in discoteca con Sammy Hassan

Si è venuto così a scoprire che la lei in questione, di cui però non si sa il nome, è amica di Sammy da ben due anni. Secondo una pagina fan di Giovanna Abate, i due in passato avrebbero avuto anche un flirt. Cosa starà succedendo adesso? La ragazza sta aiutando in amicizia Sammy a superare la fine della brevissima frequentazione con la Abate, oppure c’è anche dell’altro?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Gossip Uomini e Donne, nessuna possibilità di ritorno con Giovanna Abate

Nel frattempo ovviamente i fan non ci sperano neanche più in un eventuale ritorno di fiamma: la coppia di Uomini e Donne formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate, infatti, ormai non esiste più, e alla conferma ufficiale manca davvero pochissimo. Sì, perché tutti ormai immaginano che venerdì prossimo, quando uscirà il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ci sarà in esclusiva il servizio con le parole di Sammy e Giovanna e con le loro spiegazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sbugiarda Sammy Hassan sui social

Uomini e Donne trono classico, la frecciatina velenosa di Giovanna

Nel frattempo, però, Giovanna ha confermato indirettamente che la fine della frequentazione è stata tutt’altro che pacifica e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha metto like a un commento nel quale si definiva Sammy “gentaglia” e che invitava la 26enne romana a parlare per sbugiardarlo una volta per tutte. Cosa che, conoscendo Giovanna, certamente farà.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Ma non prima appunto che esca l’esclusiva dovuta alla redazione di Uomini e Donne per il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.