Qualche giorno fa, tramite un video pubblicato su Instagram e diventato immediatamente virale, Sossio Aruta ha espresso il desiderio di tornare a fare l’allenatore di calcio e ha invitato le squadre interessate a contattarlo tramite social. Questa iniziativa non è piaciuta affatto agli haters dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che l’hanno molto criticato provocando una razione eccessivamente rabbiosa, con minacce da denuncia.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Armando Incarnato preso in giro sul web: la reazione furiosa
Uomini e Donne, Sossio Aruta senza freni su Instagram
“Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare semplicemente un allenatore di calcio, non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro” ha esordito Sossio Aruta in risposta alle critiche ricevute dopo il video pubblicato sul suo profilo Instagram. Inizialmente pacato, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha proseguito: “Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero”.
LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, dove lavora Ida Platano? I dettagli
Le minacce dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Vorrei incontrarvi in un vicolo”
Fin qui tutto bene, se non fosse che poi sono cominciate le minacce e gli insulti pesantissimi. “Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita” ha tuonato Sossio Aruta. “Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerà per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche” ha proseguito il compagno di Ursula Bennardo (da cui ha avuto una figlia), che fino a qualche tempo fa lavorava prima presso un supermercato, poi in un benzinaio.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex corteggiatore ammette di essere gay: quale tronista corteggiava
Quindi Sossio ha concluso: “Voi continuate ad infangare la mia persona, io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfi*ati”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi e la commovente promessa fatta al padre sul letto di morte
LEGGI TUTTO — Maria De Filippi e la commovente promessa fatta al padre sul letto di morte
Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso
C’è Posta per Te, l’unica volta in cui Maria De Filippi è scoppiata a piangere
LEGGI TUTTO — C’è Posta per Te, l’unica volta in cui Maria De Filippi è scoppiata a piangere
Da Uomini e Donne al carcere: tutti gli ex tronisti arrestati
LEGGI TUTTO — Da Uomini e Donne al carcere: tutti gli ex tronisti arrestati
Gossip Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino è una famosa attrice
LEGGI TUTTO — Gossip Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino è una famosa attrice
Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto