A quanto pare non solo la Contessa Patrizia De Blanck, concorrente d’eccezione al Grande Fratello Vip 5, e Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, si conoscono, ma provano anche una certa antipatia. O meglio, la Contessa ha rivelato senza peli sulla lingua di non sopportare Tina, e anche se quest’ultima non ha detto nulla, siamo certi, conoscendola, che ricambi pienamente il sentimento!
Nella Casa del GF Vip 5 si parla di Uomini e Donne
“Tina Cipollari? Quella str*** l’ho avuta a Il Ristorante” ha esordito Patrizia De Blanck nel corso di una discussione avvenuta ieri sera nella Casa Grande Fratello Vip. Si stava parlando ovviamente di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi che ha prestato diversi volti ai reality show. In primis al GF Vip, dove anche quest’anno c’è un protagonista del talk-show di Canale 5, l’ex tronista Andrea Zelletta.
Patrizia De Blanck vs Tina Cipollari: “Quella str***!”
A chi le fa notare che, da single, potrebbe tranquillamente partecipare al trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella, la De Blanck ha risposto in maniera concisa e schietta, senza peli sulla lingua. “Mi ci vedi là in mezzo? Non ci andrò mai, ma per carità” è sbottata. Ed è proprio in questo contesto che gli altri concorrenti hanno nominato la Cipollari, che alla De Blanck proprio non va giù.
Le due donne hanno un precedente televisivo: come replicherà l’opinionista di Maria De Filippi?
“Una str***” ha ribadito la nobildonna, decisa. Patrizia De Blanck e Tina Cipollari, infatti, si conoscono e si sono incontrate nel corso di un programma di Rai 2, ovvero il reality show “Il Ristorante”, condotto da Antonella Elia. Era il lontano 2004 e già ai tempi si notava che tra le due donne c’era una certa antipatia, anche se non hanno mai litigato esplicitamente (anche perché il format non agevolava le liti quanto piuttosto, appunto, il cucinare bene).
Essendo Tina Cipollari schietta come la Contessa, non possiamo fare a meno di chiederci cosa penserà degli insulti ricevuti in diretta e se replicherà in qualche modo.