Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda, la nuota dama del trono over Catia Franchi si è fatta notare prima perché si è scagliata ferocemente contro Biagio Di Maro, accusandolo di voler tenere più piedi in una scarpa e di giocare con le donne al solo scopo di restare a centro studio, poi perché ha deciso di dare un’opportunità al cavaliere napoletano, uscendo con lui. Ma le cose sono andate tutt’altro che bene, e la conoscenza è finita dopo appena due uscite.
Uomini e Donne, chi è e cosa fa Catia Franchi
Ma chi è Catia Franchi e perché non è una dama come tutte le altre? Catia, infatti, porta un cognome molto famoso in quanto sorella maggiore di una famosissima stilista, Elisabetta Franchi. Spesso appare nelle sue storie visto che a quanto pare lavora nell’azienda di famiglia, di cui è uno dei pilastri. Catia ha 54 anni e un carattere molto forte, come ha già avuto modo di dimostrare. Il suo hobby principale è la mountain bike, e infatti vanta un fisico perfetto, tonico e muscoloso al punto giusto.
Insomma, da tutti i punti di vista la Franchi è un personaggio di tutto rispetto, non solo per la parentela così importante, ma soprattutto per la voglia di mettersi in gioco e la tendenza a farsi valere contro chi le manca di rispetto come Armando Incarnato e Biagio Di Maro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Rissa nello studio di Uomini e Donne, ex dama racconta: “Le ha strappato i capelli”
Poche settimane fa nello studio di Maria De Filippi ci sarebbe stata una lite tra dame del trono over: entrambe sono state cacciate
Le dirette Instagram di Uomini e Donne sono sempre molto interessanti perché vengono resi noti episodi che il pubblico da casa non vede in quanto tagliati al momento del montaggio…
Uomini e Donne Vip: Maria De Filippi ha scelto un super nome per il trono?
La conduttrice avrebbe in mente uno dei personaggi più amati dello spettacolo per il trono vip
Sono diverse settimane che si fa largo la voce dell’arrivo di Uomini e Donne Vip, la versione dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo. Il progetto sarebbe nato dopo il fallimento…