Gemma Galgani continua a stupire. A 72 anni suonati – come non manca di far notare la sua eterna rivale Tina Cipollari – la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne si sta sottoponendo a un vero e proprio stravolgimento del proprio aspetto. Per sentirsi più giovane, la scorsa estate la bionda torinese si è sottoposta a un lifting al viso, ma quest’anno è andata ben oltre, come ha confessato in studio.
Uomini e Donne, non solo il lifting per Gemma Galgani
Entrata in studio per la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, Gemma Galgani è apparsa subito diversa dal solito. Più formosa, col viso più fresco e rilassato. E così, incalzata da Maria De Filippi, la dama di punta del trono over ha confessato di essersi rifatta il seno. Una terza, non di più, che però è bastata a sollevare l’indignazione di Tina Cipollari.
La dama del trono over confessa di aver rifatto il seno
La nota opinionista, da sempre “nemica” di Gemma, che le sta antipatica dai tempi in cui era fidanzata con Giorgio Manetti, non ha perso occasione per dire la sua e ne è nato un forte scontro. Ma non è finita qui, perché Gemma non ha rifatto solo il seno. La torinese, che si è trasferita a Roma dallo scorso anno per poter partecipare alle registrazioni del programma senza rischiare di contrarre il Covid, ha ammesso candidamente un altro ritocco.
Durante la pausa di Uomini e Donne, Gemma si è concessa diversi filler
Si è infatti concessa dei filler alle labbra e agli zigomi, per “rinfrescare” il lifting dello scorso anno. Insomma, è una Gemma nuova di zecca che i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di rivedere in televisione: chi per criticarla, accusandola di essere ridicola nel ricorrere al chirurgo alla sua età, chi per lodare il suo spirito giovanile e nel suo credere di poter trovare l’amore nonostante l’età non più freschissima.
E non v’è dubbio a quale categoria appartenga Tina Cipollari!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, furiosa lite in studio tra Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri
La nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 è cominciata col botto e le liti non sono mancate, coinvolgendo protagonisti del trono over
Una lite furiosa ha occupato parte della registrazione della puntata…
Uomini e Donne, Gemma rifà il seno e Tina la prende malissimo: cos’è successo in studio
Dalle anticipazioni riguardanti la prima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo c’è stata anche la prima lite tra le due donne
Com’è ormai noto perché raccontato dal settimanale “Nuovo” di…