Pubblicato il: 25 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 271

Uomini e Donne, Valentina Dallari distrutta: “Ecco cosa ha fatto il mio compagno”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato pubblicamente cosa ha combinato il fidanzato, il rapper Junior Cally

Visualizza Foto

Sono passati solo pochi mesi da quando Valentina Dallari annunciava il suo fidanzamento col rapper Junior Cally, annunciando di aver trovato una persona speciale per la quale aveva deciso di rimettersi in gioco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha difeso il cantante anche quando al Festival di Sanremo è scoppiata la polemica per via dei testi delle sue canzoni spesso sessisti e violenti. Ora, però, le cose sono cambiate e a quanto pare il ragazzo si è comportato male anche con lei, sparendo letteralmente nel nulla senza neanche lasciarla. “Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso” ha risposto Valentina Dallari e chi su Instagram le chiedeva che fine avesse fatto Junior Cally, visto che i due da tempo non si mostravano più assieme. “Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente. Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pal.e di mollarvi” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. E come darle torto? Ripercorriamo insieme cosa succedeva un paio di mesi fa a Sanremo…

Non tutti sanno che Junior Cally, il rapper che parteciperà al Festival di Sanremo 2020 e che in questi giorni è nel mirino delle critiche per via di alcuni testi di canzoni giudicati sessisti e inneggianti alla violenza contro le donne, ha una fidanzata decisamente famosa, soprattutto per chi segue il gossip legato a Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista Valentina Dallari, che il cantante ha citato in sua difesa.

Junior Cally si difende dalle accuse di sessismo

“È da qualche giorno che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me” ha esordito Junior Cally su Instagram. Il rapper romano si riferisce alle accuse di sessismo e soprattutto di esaltazione della violenza sulle donne per via del testo di una canzone che parla di uno stupro. “Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati” ha dichiarato il cantante.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari si è fidanzata

Il rapper tira in ballo la fidanzata Valentina Dallari

Che poi ha spiegato: “Ho provato a spiegare che era un altro periodo della mia vita e che il rap ha un linguaggio descrittivo nel bene e nel male e rappresenta la cruda realtà come fosse un film”. E per dimostrare a tutti che lui nella vita non è un violento, l’artista ha citato le due donne della sua vita: la mamma e la fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari. “Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma” è sbottato Junior Cally.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari parla del nuovo fidanzato rapper e svela come l’ha conosciuto

L’ex tronista di Uomini e Donne non commenta

E ancora: “Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”. Ma cosa avrà da dire Valentina Dallari in merito? Finora l’ex tronista di Uomini e Donne, autrice di un libro che racconta il suo passato da anoressica, non ha commentato in alcun modo la vicenda.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari è davvero fuggita col denaro di un’esibizione mai fatta?

Ma siamo certi che durante il Festival di Sanremo 2020 sarà in prima fila per sostenere il suo fidanzato.