La gravidanza di Vittoria Deganello, in dolce attesa da otto mesi, è stata oscurata dalle continue difficoltà che sta affrontando, così l’ ex volto di Uomini e donne, ha parlato di batoste che le buttano giù, ma non ha rivelato i dettagli della situazione. Tuttavia, sembra che tutto sia legato all’ex compagno Alessandro Murgia, con cui ha avuto una breve relazione prima di rimanere incinta. La giovane parla con il cuore in mano alla famiglia e a tutti coloro che la seguono e la sostengono in questo momento particolarmente complicato e difficile.
Uomini e donne, la rivelazione di Vittoria Deganello
Vittoria ha ammesso di non essere abituata a mostrarsi vulnerabile, neanche di fronte alla sua famiglia. Preferisce essere vista sempre in forma e di buon umore, ma negli ultimi mesi si è esposta di più anche con il pubblico, condividendo le sue emozioni, i suoi alti e bassi. Tuttavia, ora vorrebbe “spaccare tutto”, perché sembra che il peggio non abbia mai fine. La situazione è veramente complicata e difficile da gestire e lei ne sta pagando le conseguenze. Ha dato fiducia e il suo cuore alle persone sbagliate e ora sta subendo le conseguenze. Nonostante tutto, però, è fiera del percorso che ha fatto e di quello che sta facendo. Ha acquisito una forza e una consapevolezza immensa.
Uomini e donne, la forza e il coraggio di Vittoria Deganello
La Deganello non può svelare i dettagli della vicenda, ma sta vivendo la gravidanza da sola e non chiede nulla a nessuno. Si concentra su se stessa e sulla sua bambina, ma dall’esterno riceve sempre delle batoste che la buttano giù. Vittoria vorrebbe solo essere lasciata in pace e godersi la gioia della sua gravidanza, invece continua ad affrontare difficoltà sempre più pesanti. Tuttavia, la donna non si lascerà abbattere e continuerà a concentrarsi su se stessa e sulla sua bambina.
Infine, Vittoria ringrazia il sostegno della sua famiglia e anche quello del pubblico. Sono i messaggi di conforto e di supporto che la fanno sentire meglio. Promette di combattere quando ci sarà da combattere e di non permettere più che qualcuno la faccia stare male.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…