Anche i nomi di Fabio Colloricchio e Violena Mangriñán, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne nella versione italiane e in quella spagnola. si aggiungono all’infinita lista di celebrità affette dal Coronavirus. La coppia, che si è conosciuta un anno fa a Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi versione iberica, ha parlato pubblicamente del momento difficile che sta attraversando.
Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e Violta Mangrinan positivi al Coronavirus
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, ex concorrenti reality show Supervivientes, nel quale si sono conosciuti e innamorati, quest’anno sono opinionisti di punta della nuova edizione. Nella scorsa puntata, tuttavia, la coppia non era presente e il motivo è stato rivelato poco dopo: i due si sono ammalati e quasi certamente si tratta di un possibile contagio da Codiv-19.
News Uomini e Donne, la coppia in isolamento da una settimana
La certezza assoluta non c’è poiché Fabio e Violeta, stando relativamente bene (probabilmente, come accade a molti, hanno contratto una forma leggera del virus) non hanno fatto il tampone, ma i sintomi avvertiti sono proprio quelli del temutissimo Coronavirus. “Quando abbiamo iniziato ad avere sintomi la regola numero uno è stata quella di rimanere a casa” ha dichiarato Fabio Colloricchio a un giornale spagnolo.
Uomini e Donne trono classico, i sintomi di Fabio e Violeta
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Non abbiamo usato il Sistema Sanitario perché ci sono persone che ne hanno più bisogno di noi”. Per quanto riguarda invece i sintomi, Violeta ha fatto sapere: “Abbiamo febbre bassa, mal di testa, forte dolore al petto durante la respirazione, perdita di gusto e olfatto…”. Insomma, si tratta proprio nei sintomi classici del virus. Ma nella sfortuna la coppia si sente comunque più fortunata di tante altre persone.
“Ma siamo fortunati perché ci sono molte persone che sono collegate a un respiratore in un ospedale e persone che non possono accedervi e muoiono” ha constatato tristemente Fabio.