Aggiornato al: 04 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 220

Uomini e Donne, la rivelazione di Mariano Catanzaro: “La Dallari? Ecco cosa successe”

L'ex corteggiatore nonché tronista ha parlato del rapporto con Valentina Dallari a distanza di anni

Visualizza Foto

Diventato una delle icone dei programmi di Maria De Filippi, primo fra tutti Uomini e Donne, l’esuberante Mariano Catanzaro si è aperto nel corso di una diretta Instagram. Il giovane ragazzo ha ricostruito il suo primo percorso fatto nel talk show di canale 5, quando scese a corteggiare la bellissima Valentina Dallari. Fu un trono a dir poco scoppiettante con sfumature comiche e alquanto trash, ma per Mariano sarebbe stato un periodo molto difficile.

Uomini e Donne: la rivelazione di Mariano

Non c’è dubbio che Mariano Catanzaro ne abbia fatta di strada in tv. Dalla sua prima partecipazione a Uomini e Donne, ha collezionato altre due esperienze nel talk show (da corteggiatore e tronista), è approdato a Temptation Island Vip ed è finito nel reality esperimento de La Pupa e il Secchione. Tuttavia, il giovane ragazzo è rimasto sempre lo stesso e, in occasione di una diretta Instagram, ha spiegato qual è stato il momento più duro di queste esperienze. Senza peli sulla lingua, come è al suo solito, Mariano ha raccontato di aver sofferto molto durante il trono di Valentina Dallari, la quale scelse Andrea Melchiorre e lo fece sprofondare in un mare di lacrime in diretta.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro si scaglia contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Uomini e Donne: le parole su Valentina Dallari

Proprio quell’episodio durante il trono di Valentina Dallari, quando scoppiò in un disperato pianto alla mancata scelta, è stato ricordato da Mariano Catanzaro con una vena a dir poco nostalgica: “Sono stato abbastanza male per Valentina, volevo viverla al cento per cento però mi sono reso conto che, probabilmente, mi usava per tenere il trono vivo”. E ancora: “Non è stato per niente carino questo suo modo di fare, però, il programma prevede anche questo, lei lo ha fatto e non le dò una colpa, però io sono stato il primo che ha baciato ed essere snobbato così”.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro nei guai? Ecco cosa ha combinato

“Quella partecipazione a Uomini e Donne la ricordo un po’ a malincuore” ha concluso.