Ad ammettere tra le righe che attualmente la loro è una relazione “in bianco” sono stati loro stessi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E questo nonostante la coppia attualmente viva insieme a Brescia, a casa di lei, stando dunque a contatto 24 ore su 24 e condividendo la camera da letto. La notizia, abbastanza sconcertante, è emersa dopo che si è diffuso il gossip (infondato) di una presunta gravidanza di Ida.
News Uomini e Donne, il sospetto sulla gravidanza di Ida Platano
A lanciare per il primo il sospetto di una presunta gravidanza della dama di Brescia è stato Sossio Aruta: da essere rivale di Riccardo Guarnieri nella conquista di Ida Platano, infatti, oggi il cavaliere e la sua compagna Ursula Bennardo sono grandi amici della coppia; e proprio Sossio aveva lasciato intendere che Ida fosse incinta di Riccardo.
Uomini e Donne news, la pronta smentita della coppia del trono over
Ma i fan non hanno avuto neanche il tempo di gioirne, visto che la coppia ha subito smentito categoricamente la dolce attesa. Ma l’ha fatto un po’ troppo presto e con troppa foga… Senza notare che Ida non inquadra mai la pancia e che in teoria, se fosse incinta, sarebbero i primi mesi, quelli in cui si evita di dare la notizia perché non si è certi che la gravidanza vada a buon fine.
Uomini e Donne trono over, relazione in bianco per Riccardo e Ida: i due non vanno a letto insieme
Forse è quello che hanno pensato Riccardo e Ida, negando tutto? In realtà no, perché successivamente la coppia ha fatto sapere che non c’è neanche la possibilità che la Platano rimanga incinta, perché sarebbe solo opera dello spirito santo. Non l’hanno detto chiaramente, insomma, ma i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno fatto capire che non hanno rapporti.
Ancora una volta, dunque, la loro relazione è in bianco, come Ida si era lamentata tempo fa a Uomini e Donne… dunque ci sono nuovi problemi in vista per questa coppia così tormentata?