Dal passato del 26enne Nicola Vivarelli, approdato a Uomini e Donne per corteggiare la 70enne Gemma Galgani del trono over, spunta un dettaglio che certamente non farà piacere alla redazione del programma di Maria De Filippi e che riguarda un volto storico di Uomini e Donne, ovvero quello dell’ex tronista e attuale opinionista Jack Vanore.
Uomini e Donne news, Sirius insulta Jack Vanore
Spulciando le foto di Nicola Vivarelli risalenti a diversi anni fa, alcuni utenti molto attenti hanno trovato una foto del ragazzo, all’epoca appena maggiorenne, assieme a Jack Vanore. Fin qui nulla di male, visto che certamente i due avevano fatto la foto durante una serata in cui Jack incontrava i fan, se non fosse per il commento con cui Nicola ha accompagnato la foto.
News Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma Galgani sta fingendo?
A una mici che gli chiedeva chi fosse il ragazzo con lui (Jack Vanore, appunto) Nicola-Sirius rispondeva: “Un cogl**ne di Uomini e Donne!”. Cosa ne penserà la redazione quando lo verrà a sapere? E Jack? Nel frattempo, si moltiplicano i dubbi sulle reali intenzioni di questo sedicente comandante di Marina. Nella puntata di lunedì scorso, infatti, finalmente Nicola ha conosciuto Gemma.
Uomini e Donne trono over, i dubbi su Nicola e le foto super sexy
Ha professato il suo interesse affermando che l’età non conta, ma nessuno gli crede. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto sexy, e i telespettatori che l’hanno spulciato hanno scoperto che, oltre ad essere davvero terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat, Sirius/Nicola è anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer.
Dunque è questo il motivo che lo spinge ad andare a corteggiare Gemma in tv? É la voglia di visibilità, come sostengono in molti (tra cui tutte le dame in studio e anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?