Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 474

Uomini e Donne news, Nicola-Sirius insulta Jack Vanore: “Cogl..ne!”

Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, in passato ha scritto parole davvero sgradevoli nei confronti dell'opinionista

Visualizza Foto

Dal passato del 26enne Nicola Vivarelli, approdato a Uomini e Donne per corteggiare la 70enne Gemma Galgani del trono over, spunta un dettaglio che certamente non farà piacere alla redazione del programma di Maria De Filippi e che riguarda un volto storico di Uomini e Donne, ovvero quello dell’ex tronista e attuale opinionista Jack Vanore.

Uomini e Donne news, Sirius insulta Jack Vanore

Spulciando le foto di Nicola Vivarelli risalenti a diversi anni fa, alcuni utenti molto attenti hanno trovato una foto del ragazzo, all’epoca appena maggiorenne, assieme a Jack Vanore. Fin qui nulla di male, visto che certamente i due avevano fatto la foto durante una serata in cui Jack incontrava i fan, se non fosse per il commento con cui Nicola ha accompagnato la foto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

News Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma Galgani sta fingendo?

A una mici che gli chiedeva chi fosse il ragazzo con lui (Jack Vanore, appunto) Nicola-Sirius rispondeva: “Un cogl**ne di Uomini e Donne!”. Cosa ne penserà la redazione quando lo verrà a sapere? E Jack? Nel frattempo, si moltiplicano i dubbi sulle reali intenzioni di questo sedicente comandante di Marina. Nella puntata di lunedì scorso, infatti, finalmente Nicola ha conosciuto Gemma.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

Uomini e Donne trono over, i dubbi su Nicola e le foto super sexy

Ha professato il suo interesse affermando che l’età non conta, ma nessuno gli crede. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto sexy, e i telespettatori che l’hanno spulciato hanno scoperto che, oltre ad essere davvero terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat, Sirius/Nicola è anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Dunque è questo il motivo che lo spinge ad andare a corteggiare Gemma in tv? É la voglia di visibilità, come sostengono in molti (tra cui tutte le dame in studio e anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?