Le accuse dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini nei confronti di Nilufar Addati hanno fatto il giro del web e, come tutti sanno, sono approdate anche nello studio di Uomini e Donne, dove l’ex tronista ha ammesso ogni cosa. Nilufar tuttavia ha lasciato intendere che Stefano si sia spinto ben oltre e che abbia fatto qualcosa di davvero molto grave; poiché la ragazza ha tirato in ballo anche la sua salute, in molti hanno pensato che Stefano l’avesse stalkerizzata, molestata o chissà cos’altro. Ma lui parla ancora e dice la sua verità.

News Uomini e Donne, le pesanti accuse di Nilufar Addati

Dopo aver dichiarato che a causa di Stefano Guglielmini lei non poteva andare da nessuna parte, perché lui riceveva delle telefonate e si presentava lì dov’era lei, Nilufar Addati ha lasciato chiaramente intendere di aver denunciato il ragazzo. “Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo, io non posso e non voglio affrontare quella persona perché mi ha fatto troppo male” ha dichiarato. “Io non voglio degenerare, perché questa situazione mi sta portato a degenerare e a dire cose che non è il caso di dire”.

News Uomini e Donne, l’ex tronista lascia intendere di essere stata vittima di persecuzioni

Mano nella mano con la sua scelta, nonché attuale fidanzato, Giordano Mazzocchi (anche lui decisamente provato dalla situazione), Nilufar ha continuato a insinuare che Guglielmini le abbia fatto qualcosa di grave, dicendo: “Mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare, perché non è giusto. Ci sono cose che non vanno toccate! Per la mia salute, non per altro”. Va da sé che chi la ascoltava ha pensato immediatamente a persecuzioni o aggressioni.

News Uomini e Donne, anche Stefano parla e racconta la sua verità

Niente di tutto questo. A parlare ancora una volta è il diretto interessato, Stefano Guglielmini, il quale ha scritto su Instagram: “Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho)” L’ex corteggiatore, poi, per chiarire meglio e dissipare ogni dubbio residuo ha puntualizzato: “Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”.

Noi sentiamo di potergli dare fiducia, visto che quello che ha detto finora non erano bugie… E voi?