Anita Olivieri è stata beccata dalla regia a scrivere un bigliettino insieme a Rosy Chin per mettersi d’accordo in merito alle nomination da attuare in puntata. E non è la prima volta che accade una cosa del genere e che vede protagoniste le due ragazze, con ciò che ha scatenato nuovamente polemiche fuori la casa di Cinecittà. Alfonso Signorini potrebbe rimproverare le due inquiline durante la puntata di lunedì 19 febbraio 2024.

Grande Fratello: Anita Olivieri e Rosy Chin si mettono d’accordo

Anita Olivieri e Rosy Chin si trovavano nella camera da letto del GF Vip 2023 a parlare. E all’improvviso mentre si trovavano sdraiate sul loro letto è stato notato da diversi utenti che in mezzo alle due c’erano un pezzo di carta e una penna, con la Olivieri che ha cercato di coprire il tutto con le coperte, ma senza successo. Ciò ha fatto il giro del web, non passando ovviamente inosservato e scatenando una forte bufera mediatica.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Grande Fratello Vip 2023: Anita Olivieri e Rosy Chin non sanno di essere riprese?

Anita Olivieri e Rosy Chin nonostante abbiano tentato di coprire il biglietto con le lenzuola probabilmente pensavano che fossero già le due di notte e che la diretta fosse staccata, con quindi solo gli autori a osservarle, ma purtroppo per loro non era così. Infatti, solo poco tempo dopo si è interrotto il live su Mediaset Extra, consentendo dunque a telespettatori e utenti di vedere tutto, di far circolare video e di farsi una propria idea sulla questione.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

GF Vip 2023: c’è un precedente su quanto accaduto

Già a inizio febbraio 2024 attraverso i video notturni condivisi dagli account ufficiali del GF Vip 2023 il pubblico era venuto a conoscenza del fatto che Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si erano messi in maniera piuttosto palese d’accordo per le nomination e avevano discusso su ciò che potevano fare per mandare altri concorrenti al televoto e non finire loro a rischio eliminazione, visto che volevano far uscire prima altri inquilini.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Questo ha creato numerose polemiche sui social, dato che gli inquilini di questa edizione sembrano essere protetti e possono fare ciò che vogliono durante la notte senza essere ripresi. Alfonso Signorini vorrà mostrare le immagini di Anita e Rosy in puntata per rimproverarle oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP, Rosy Chin accusata di bullismo: la scena imbarazzante

Grande Fratello VIP, Rosy Chin accusata di bullismo: la scena imbarazzante La chef cinese ha voluto sbeffeggiare una sua coinquilina della casa in maniera esagerata: ecco cosa è successo

Federico Massaro profondamente deluso per la nomination: la sua reazione è surreale

Federico Massaro profondamente deluso per la nomination: la sua reazione è surreale Il modello ha reagito malamente dopo la diretta del Grande Fratello lasciandosi andare a uno sfogo inconsueto: ecco cosa ha fatto

Urla contro i concorrenti del Grande Fratello 2023: alcuni non la prendono bene e reagiscono

Urla contro i concorrenti del Grande Fratello 2023: alcuni non la prendono bene e reagiscono Sono arrivate alcune provocazioni da fuori la casa per gli inquilini del reality: Massimiliano Varrese e Letizia Petris non sono stati in silenzio