C’è grande tensione per la diretta del Grande Fratello di stasera lunedì 11 marzo 2024, visto che il televoto stabilirà chi sarà il secondo finalista dell’edizione, ma il maltempo che si è abbattuto sull’Italia potrebbe compromettere tutti i piani. Ebbene sì perché anche Roma è stata colpita da pioggia e venti di burrasca, tanto da arrivare l’allerta gialla per le prossime 36 ore nella regione. La puntata di oggi verrà posticipata?
Grande Fratello 2023: l’allerta gialla compromette la diretta
Sono ore piuttosto frenetiche quelle che stanno trascorrendo nei corridoi di Cologno Monzese in vista della diretta del Grande Fratello. Autori e analisti starebbero con il naso all’insù per capire se ci sono le condizioni atmosferiche per poter andare in onda l’11 marzo 2024 dopo l’allerta gialla emessa in queste ore. Stando ai rumors, il vento sembrerebbe essere il nemico numero uno in questo momento in quanto potrebbe interferire con il collegamento tra casa e studio. Essendo una diretta, neanche a dirlo, ogni cosa deve funzionare bene per non ritrovarsi con un’interruzione improvvisa. C’è fiducia nell’aria, ma non si esclude che l’appuntamento possa saltare.
Grande Fratello 2023: una puntata molto importante
Bisognerà valutare ogni cosa del caso per evitare problemi nella diretta, motivo per cui gli autori starebbero valutando attendamente se andare in scena con la nuova puntata del Grande Fratello. Un appuntamento molto importante ai fini del gioco, in quanto è in corso un televoto che sancirà il secondo finalista dell’edizione. I telespettatori continuano a votare da circa una settimana e naturalmente sono curiosi di scoprire chi raggiungerà Beatrice Luzzi in finale. E non solo perché arriveranno nuovi verdetti durante la puntata, determinanti per le prossime dinamiche del reality.
Insomma, gli autori del Grande Fratello faranno di tutto per non perdere la puntata ma ogni decisione ultima dipenderà appunto dal meteo di Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…