Pubblicato il: 24 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 506

GF Vip 4, Serena Enardu spara a zero su Pago e svela la verità sul tradimento

Non si placano le polemiche dopo la fine della storia d'amore tra Pago e Serena Enardu, che a quanto pare si sono lasciti molto male

Visualizza Foto

Da innamorati a nemici giurati: stavolta difficilmente Pago e Serena Enardu si riavvicineranno, e questo si evince chiaramente dalle rispettive interviste rilasciate la scorsa settimana al settimanale Chi di Alfonso Signorini. E se Serena ha parlato di una violenza litigata, Pago ha invece parlato di fiducia persa nella donna, lasciando immaginare un ulteriore tradimento di lei. Che non l’ha presa benissimo.

News GF Vip, le dichiarazioni forti di Pago

Raggiunto dal settimanale Chi, Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – ha spiegato che tra lui e Serena Enardu, ritrovata nella Casa del Grande Fratello Vip 4: “È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei”. L’artista ha proseguito: “Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”. Ha poi concluso con una promessa:“Parlerò quando mi sentirò di farlo”. 

Grande Fratello Vip 4, la replica di Serena Enardu

Queste parole certamente non sono andate giù a Serena, che infatti ha replicato dal suo profilo Instagram. “Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, quasi sorridendo, con aria di superiorità. “C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere, chissà cosa, chissà quando”. E ancora, Serena ha lasciato chiaramente intendere che queste polemiche e la promessa di fare delle rivelazioni sia funzionale a far parlare del nuovo album o del libro di Pago, che a quanto pare non si sa neanche quando usciranno.”

GF VIP 4: il forte messaggio di Serena Enardu

“Chi se ne frega, tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro utilizza questi mezzucci poco chiari per far credere qualcosa alle persone” ha detto l’ex tronista. “Non è successo proprio niente, ragazzi” ha poi concluso, negando dunque qualsiasi tradimento ai danni del cantante. E ancora, Serena ha lasciato chiaramente intendere che queste polemiche e la promessa di fare delle rivelazioni sia funzionale a far parlare del nuovo album o del libro di Pago, che a quanto pare non si sa neanche quando usciranno. “Chi se ne frega, tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro utilizza questi mezzucci poco chiari per far credere qualcosa alle persone”, ha detto l’ex tronista.

Voi da che parte state?