Da quando Alex Belli è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su cosa può accadere tra Soleil Sorge e Delia Duran. Già dai primi giorni, le due ragazze si sono provocate e hanno manifestato il proprio malcontento a causa delle mancanze di attenzioni da parte dell’attore. L’ultima è stata Soleil, la quale è scoppiata persino a piangere. Stando ai rumors, Alex le avrebbe fatto poi una proposta in piena notte.
Grande Fratello Vip 6: Soleil scoppia in lacrime
La situazione nella casa del Grande Fratello Vip sta prendendo una piega assai inaspettata. L’entrata di Alex Belli ha permesso di portare avanti il triangolo amoroso che è ormai presente dall’inizio del reality, ma ha anche aperto scenari piuttosto curiosi. Non a caso, Soleil Sorge ha manifestato tutta la sua delusione per il comportamento dell’attore: “A me l’unica cosa che mi aveva fatto stare bene era quella verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e quindi basta! Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia”. Alex, dal canto suo, l’ha abbracciata e tenuta a sé, rassicurandola: “Non è vero, sono qua anche per te, non ho paura a dimostrarlo. Ho combattuto veramente tanto per quello che siamo stati”.
Grande Fratello Vip 6: la proposta di Alex
Stando a quanto emerso sul web, dopo le lacrime di Soleil Sorge, i telespettatori hanno visto Alex Belli sussurrarle qualcosa nell’orecchio in piena notte. Qualcuno è convinto che l’attore abbia fatto una proposta molto particolare all’inquilina. Quale? Si presume che le abbia chiesto un ménage à trois con Delia Duran. I due, infatti, avrebbero parlato del famoso amore libero che, in altre parole, non è altro che il fenomeno del poliamore scoppiato già qualche decennio fa. Una sorta di sdoganamento dell’unicità in una relazione. Alex, non a caso, ha fatto sapere di voler continuare a legarsi a lei senza perdere Delia.
Grande Fratello Vip 6: la regia costretta a censurare
I telespettatori notturni, che seguono la diretta del Grande Fratello Vip fino alle ore piccole, hanno fatto sapere che la conversazione (per quel poco che si potesse sentire) è stata interrotta dal cambio di inquadratura della regia. Si tratta dell’ennesima censura attuata in questi giorni? Secondo gli utenti social sì, in quanto hanno trovato curioso di come l’immagine si sia staccata alla parola “ménage à trois”. Di conseguenza, non si è potuta ascoltare la risposta di Soleil. Ad ogni modo, il reality sta assumendo sfumature hot nell’ultimo periodo. I protagonisti sono sempre gli stessi, soprattutto Delia che ha dichiarato di volere un rapporto intimo con Alex e Antonio.