Nel corso dell’ultimo weekend della casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno pensato bene di fare una torta, l’ennesima di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel bel mezzo della festa di sabato sera però qualcosa ha attirato l’attenzione di alcune inquiline. Cosa? La torta sarebbe finita alla velocità della luce. Tra meraviglia e un po’ di indifferenza, la notte è passata, ma il giorno dopo, più o meno alla stessa ora, si sarebbe scoperta l’amara verità.
Grande Fratello Vip 7: scoppia il torta gate
Una situazione alquanto paradossale sarebbe accaduta in queste ore di Grande Fratello Vip. La torta che alcuni inquilini avrebbero preparato, sarebbe sparita praticamente subito. Se in un primo momento nessuno aveva puntato il dito verso qualcuno, durante la notte di domenica scorsa è successo il caos. Nel momento in cui i vipponi si mettevano a letto, nel bel mezzo di uno scherzo, si è scoperto che sotto al cuscino di due concorrenti ci sarebbero stati alcuni pezzi di torta della sera prima. Immediata la reazione della casa che, alquanto incredula, ha sbottato contro chi sarebbero stati i protagonisti del furto, i quali naturalmente non si sarebbero fatti avanti.
Grande Fratello Vip 7: caos in piena notte
Quello che doveva essere uno scherzo si è rivelato un motivo per litigare aspramente. Ebbene sì perché le fette di torta rinvenute sotto ai cuscini di due concorrenti, i quali si sono detti estranei alla faccenda, avrebbe creato un certo malcontento. Prima si sarebbe chiesto cosa fossero quelle “palle” di carta argentata, poi una volta prese in mano sarebbe nato il caos. A causa delle luci spente e alcuni microfoni tolti non si è capito a chi sarebbe stata attribuita la colpa.
Sta di fatto che gli animi si sarebbero surriscaldati in tempo record, spingendo persino alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip a cambiare stanza. Al mattino la questione non è stata affrontata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…