La tensione nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip è sempre più altra in quanto Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non si risparmiano un colpo. L’avvicinamento dell’influencer di Pordenone ad Edoardo Donnamaria ha mandato su tutte le furie la schermitrice, la quale ci è andata giù pesante con le offese. Le sue parole sono state molto forti, al limite del body-shaming, motivo per cui la produzione l’avrebbe richiamata in confessionale.
Grande Fratello Vip 7: Antonella esagera su Micol
Un altro messaggio negativo arriva direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip e questa volta la protagonista è Antonella Fiordelisi. Tutto è cominciato quando, durante un gioco in salotto, Micol Incorvaia ha cantato una canzone romantica in coppia con Edoardo Donnamaria. E’ risaputo che tra loro due c’è stato un periodo dove si frequentavano, motivo per cui quella complicità vista nel duetto ha mandato su tutte le furie la schermitrice. Prima si è limitata a fissare i due cantare, con aria truce quasi a fulminarli, poi in un secondo momento si è recata da Edo per rimproverarlo e manifestargli tutto il suo fastidio. Tuttavia, le sue parole sono state vere e proprie offese a Micol: “Le coccole valle a fare alle tue amiche, puoi andare da lei, vai a toccarle il viso, vai a schiacciarle i brufoletti alla tua amica ex fidanzata”.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia del web e l’intervento della produzione
Le parole di Antonella Fiordelisi sono state fortemente condannate dal popolo internauta, il quale definisce le sue frasi al limite del body-shaming. Si legge sui social network: “Offendere qualcuno per il proprio aspetto è davvero da vigliacchi”. E ancora, c’è chi mette più pepe alla questione difendendo Micol Incorvaia con la stessa moneta: “Parla lei che ha il viso devastato dai brufoli”. Le frasi della schermatrice, tuttavia, non sarebbero piaciute neanche agli autori che il giorno seguente l’avrebbero chiamata in confessionale.
Il motivo, spiegano gli esperti, potrebbe riguardare l’episodio con l’Incorvaia, anche perché, una volta uscita dalla camera insonorizzata, la schermitrice avrebbe fatto intendere di non dover usare alcune espressioni d’ora in poi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…