La giornata di ieri nella casa del Gf Vip 7 è stata difficile per Matteo Diamante, in quanto durante la festa di Carnevale, sul finire della serata, ha avuto un acceso diverbio con Luca Onestini e Oriana Marzoli, il quale sembra sia iniziato per via di un bicchiere e un commento fatto da Luca all’ex di Nikita Pelizon. La situazione è poi degenerata fino alle accuse di “razzismo” e “violenza” da parte dei due coinquilini nei confronti di Matteo.
Grande Fratello Vip 2023, lo sfogo di Matteo Diamante
Subito dopo la discussione, Matteo si è sfogato con Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Martina Nasoni, rivelando tra le altre cose il “vero motivo” per cui era entrato nella Casa. Durante il suo sfogo, Matteo ha ribadito di essere stato provocato per tutta la sera da Luca Onestini e di aver finalmente ceduto. I suoi amici coinquilini gli hanno confermato di aver notato questo comportamento da parte di Luca e hanno sottolineato che Matteo voleva proprio quella reazione.
La rivelazione di Matteo Diamante al GF Vip 2023
Inoltre, Matteo ha rivelato il vero motivo per cui era entrato nella Casa più spiata d’Italia: “Mi ha chiamato un nome offensivo! Sono stufo! Sono venuto qui per difendere la mia fidanzata. Avrei guadagnato 20 volte di più se fossi rimasto fuori, ma sono venuto qui per lei. Non per farmi insultare da questo individuo! Mi ha dato fastidio per tutta la sera. Fortunatamente ci sono le telecamere! L’avete visto per tutta la sera?“.
Le sue parole avranno conseguenze nelle prossime ore? Che cosa succederà ora al GF Vip 7?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…