Da quando Micol Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente, il suo ex Edoardo Donnamaria la evita di proposito, terrorizzato dalle reazioni che potrebbe avere la sua attuale fiamma, Antonella Fiordelisi, notoriamente gelosissima. Sempre per placare Antonella, Edoardo ha sempre sminuito la sua storia con Micol, spiegando come si sia trattato di pochi incontri e basta. Ma le cose non stanno così e Micol è pronta a raccontare la verità.
GF Vip 7, Micol Incorvaia furiosa con Edoardo Donnamaria
Stanca di essere evitata e additata come la ex poco importante che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione, Micol Incorvaia ha approfittato di un momento in cui erano soli per inchiodare Edoardo Donnamaria e ricordandogli che si sono sentiti fino alla scorsa estate, cosa che lui ha omesso di proposito, minimizzando il loro rapporto. “Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque” è sbottata Micol Incorvaia.
La sorella di Clizia Incorvaia smaschera l’ex: “Questa estate mi hai invitata da te”
La sorella di Clizia Incorvaia ha proseguito facendo notare a Edoardo Donnamaria che aveva dichiarato di essere stato con lei solo tre volte, cinque giorni in tutto al massimo, quando la realtà sarebbe ben diversa. “No bello non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo” ha proseguito Micol, arrabbiata. “Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Dai sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo“.
La ragazza ha poi concluso, amareggiata, alludendo a quanto detto da Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: “Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…