Continua a far rabbrividire il racconto shock di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra riguardo al loro passato che sembrerebbe essere legato ad una setta. In tante trasmissioni che parlano di Grande Fratello Vip, si è affrontato questo discorso che ha trovato l’appoggio di alcuni personaggi famosi. Se Barbara d’Urso ha svelato a Pomeriggio 5 di sapere qualcosa, a Mattino 5 Lory Del Santo ha fatto una clamorosa rivelazione che sarebbe legata a questo terrificante caso.
Grande Fratello Vip 5, Massimiliano e Adua vittime di una setta?
La conversazione delle quattro di notte tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. C’è chi sospetta che i due fossero vittime di una setta, in quanto la bella attrice ha fatto un discorso pieno di rimandi che sembra poter essere colto solo da loro che hanno vissuto quei momenti. Tuttavia, dal dialogo è emerso come i due fossero coartati in un ambiente inquietante, una sorta di setta appunto che li controllava con una costante pressione psicologica volta a impedire loro di dire la vera età e di socializzare, obbligandoli ad interrompere i rapporti con i veri affetti.
Le parole di Lory Del Santo
A tal proposito, a Pomeriggio 5 e a Mattino 5 si è affrontato l’argomento. Nel talk show mattutino, Federica Panicucci ha fatto intervenire Lory Del Santo che ha fatto un’altra clamorosa rivelazione che si aggiunge a questo quadro a dir poco inquietante. Ospite a Mattino 5, Lory Del Santo ha voluto aggiungere un suo aneddoto riguardo questa terrificante storia. Mentre la conduttrice spiegava che bisognerà cogliere il vero delle parole dei due diretti interessanti, la showgirl ha preso parola.
La show-girl rivela: “La mia migliore attrice è sparita”
“Quando stavo preparando The Lady, la mia migliore attrice, che poi non ha più fatto la mia web-serieb, è andata a Roma per fare un provino per queste stesse fiction che hanno fatto Massimiliano e Adua” ha dichiarato. “Questa ragazza, a cui poi le hanno cambiato il nome, dopo che le avevo mandato il contratto e tutto, è scomparsa. Un giorno mi chiama e mi dice che si trasferisce a Los Angeles a studiare inglese e che cambierà il numero”.
“Da quel momento l’hanno incorporata all’interno di questa situazione e non l’ho mai più rivista” ha concluso.