Anche da squalificato del Gf vip, Alex Belli continua ad essere una colonna portante della Casa con il triangolo che forma insieme alle gieffine Delia Duran e Soleil Sorge. In molti si chiedono cosa ne pensino i familiari circa le dinamiche di cui Alex è diventato protagonista nella Casa più spiata d’Italia. Soprattutto, dopo che Belli ha ammesso di tenere molto al rapporto con il padre. Quest’ultimo è il diacono che ha celebrato la promessa di nozze tra Alex e Delia e in un’intervista esclusiva ha rilasciato insieme ad un altro figlio alcune dichiarazioni sul tanto discusso triangolo di cui è protagonista l’ormai ex gieffino.
GF Vip, Alex Belli fa discutere anche in famiglia
Continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per l’intimità avviata con Soleil Sorge al Gfvip 6 in corso in parallelo alla promessa di nozze che lo vincola a Delia Duran, Alex Belli. A parlare di lui è ora anche la famiglia. Intercettato da Nuovo magazine, il padre dell’ex gieffino, Roberto Gabelli, ha preferito non pronunciarsi molto sulla condotta mediatica dell’attore.
Il padre di Alex Belli e l’intervento extra-Gfvip
Nel suo intervento, quindi, il signor Gabelli risponde a chi si domanda cosa ne pensi del triangolo del Gf vip, riferendosi alla lettera destinata al figlio Alex Belli, in cui si chiede come mai l’attore “sia stato sedotto da una filosofia di vita materialista, in nome di una presunta libertà amorosa”: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il GF Vip, una cosa che comunque mi è costata molto anche in quell’occasione. Però avrei preferito non scrivere la lettera”.
GF Vip, parla anche il fratello di Alex Belli
Al noto magazine, inoltre, anche il fratello di Alex Belli, Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fronte del triangolo che l’attore ha avviato nella Casa: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”.
Insomma, l’attore dagli occhi di ghiaccio fa discutere anche tra i suoi familiari. Staremo quindi a vedere semmai riuscirà a far ricredere tutti sul suo conto.