A quanto pare la presenza dei topi al Grande Fratello VIP 5 è una notizia veritiera e durante la 40esima puntata in diretta Alfonso Signorini ha avuto a conferma da parte di un’ex gieffina. Un vero e proprio mistero che ha iniziato a destare scandalo dopo il video circolato in rete in cui si vede un presunto topo saltare dal letto di Tommaso Zorzi. Tutti erano sicuri che quello fosse un piccolo roditore, anche perché non sarebbe stato l’unico. Tuttavia, durante l’ultima diretta, il conduttore del GF VIP 5 ha parlato con la produzione e ha smentito le voci. Ma le cose staranno davvero così? A intervenire è stata Patrizia De Blanck.
GF VIP 5: l’ennesimo topo nella casa?
In queste ore, una ripresa della stanza blu del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. Le telecamere, infatti, sembrano immortalare il passaggio di quello che a molti è parso un piccolo animaletto dal pelo chiaro che sfreccia ai piedi del letto di Tommaso Zorzi. Ennesimo topo? Tutti ne hanno parlato, così nella diretta andata in onda lunedì 15 febbraio 2021, Alfonso Signorini ha aperto l’argomento: “Sì, ci sono i topi nella Casa”. Il torno era giocoso ma la produzione è intervenuta per spiegare l’origine di quello che a detta di altri sembrerebbe essere stato un gioco di luci: “Non era un topo, era la piuma di una coperta”.
Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck interviene
Il mistero del presunto topolino è stato finalmente risolto? Non proprio perché Patrizia De Blanck, seduta nel parterre degli ex concorrenti, si è subito detta contraria all’ipotesi che si trattasse di una piuma. Quando la contessa era nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha dormito da sola in una camera adiacente al blocco principale e stando al suo racconto nella sua stanza sarebbe entrato davvero un topo. Nel bel mezzo della diretta, la De Blanck ha tuonato: “Non era una piuma, era un topo bianco. Io ne avevo uno nero nella mia camera”. Alle sue parole, Alfonso Signorini è sbiancato.
Grande Fratello Vip 5: la verità sui topi nella casa
Non è la prima volta che si parla di topi nella casa del Grande Fratello Vip. Mai come quest’anno, l’igiene tra i concorrenti scarseggia e molte volte gli inquilini hanno avuto incontri ravvicinati con questi roditori. A spiegare come stanno le cose ci ha pensato proprio Patrizia De Blanck in un’intervista: “Circa gli ospiti, ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito: mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia, attirato dal fatto che gli lasciassi un piattino con qualche avanzo di cibo. Non ho capito perché i topi sono perseguitati, io li trovo carini e li rispetto come animali”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Salvo Veneziano svela la verità sulla presunta denuncia di Alfonso Signorini
L’ex concorrente del reality Mediaset ha fatto delle dichiarazioni fortissime
Data la moltissima confusione che si è fatta sui giornali e sui social, Salvo Veneziano decide di fare un po’ di chiarezza. L’ex concorrente del GF Vip dichiara con estrema enfasi su Instagram la sua verità sulla faccenda. Sostiene che tutti i titoli di giornali che parlano di denuncia sono falsi e…
GF VIP 5, Alfonso Signorini commenta le mancate espulsioni
Il conduttore del Grande Fratello VIP dopo numerose critiche per la prima volta rilascia delle dichiarazioni importanti
Alfonso Signorini ha sostenuto con parecchio risentimento che al GF VIP 5 ci sono stati casi di body shaming verso Samantha De Grenet da parte di Antonella Elia, ma non solo. Alda D’Eusanio ha fatto dichiarazioni gravi su violenze nei confronti di Laura Pausini da parte di suo marito. Il conduttore del Grande Fratello è costernato da quanto detto e definisce orribili queste…
Bufera al Grande Fratello VIP: stop al programma?
Potrebbero arrivare provvedimenti molto forti sul reality Mediaset che rischiano di coinvolgere anche il conduttore
La sesta edizione del GF Vip potrebbe non essere condotta da Alfonso Signorini. Si parla addirittura di un addio del conduttore e giornalista, che potrebbe lasciare spazio a qualcun altro. Mediaset ha scelto di cambiare i giorni di programmazione settimanale della soap opera DayDreamer. La fiction turca verrà proposta ogni lunedì o venerdì, proprio al posto del reality show più longevo della televisione italiana. Una scelta dovuta…