Si avvicina sempre di più la finale del Gfvip in corso e, intanto, emergono i candidati gieffini alla finale del reality, che non piacciono a buona parte della Casa. L’occasione della decretazione dei papabili vincitori del gioco è la nuova diretta dello show di Canale 5, a margine della quale i gieffini Soleil Sorge, Lulù Hailé Selassié, Sophie Codegoni si dicono già fortemente contrari. Questo, soprattutto rispetto alla candidatura di Delia Duran.
Gf vip, la Casa reagisce ai candidati alla finale
La nuova nonché 39esima diretta del Gfvip 6 in corso ha stabilito i gieffini candidati per un posto alla finale del reality, che si terrà il 14 marzo 2022 su Canale 5. I concorrenti in questione sono Delia Duran, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, che ora sono i nominati della settimana in lizza per la vittoria del reality dei vip. Ma, intanto, c’è chi tra i coinquilini vip, come Lulù Hailé Selassié trova che tra i papabili finalisti sarebbero dovute esserci lei e Soleil Sorge.
Lulù Hailé Selassié sbotta con Soleil Sorge alle semifinali del Gfvip
In uno sfogo condiviso in giardino, a margine dei risultati della diretta del Gfvip, Lulù Hailé Selassié infatti dichiara a Soleil Sorge: “Ce lo meritavamo più io e te di essere candidate alla finale, Sole“. Anche l’ex Uomini e Donne reagisce nel post-diretta con un certo malcontento: “Sì, ma se ti aspetti le cose qui dalla casa, figurati. Son tutti bravi a dirti quanto meriti di stare in finale e quanto sei fantastica. E poi però nel momento del bisogno reale, vengono tutti meno”.
Tutte contro Delia Duran al Gfvip
Nel mezzo del confronto post-diretta del Gfvip, poi, si aggiunge anche Sophie Codegoni, che infierisce sulla prima candidata alla finale del reality voluta come preferita dal pubblico, Delia Duran: “Fa tanto quella che professa il rispetto tra donne e poi sei la prima che fai i balletti sexy davanti al mio fidanzato (il gieffino Alessandro Basciano, ndr)”.
Insomma, le coinquiline vip nella Casa sembrano proprio non tollerare a unanimità che la Duran sia tra i candidati al trionfo del reality show. Staremo a vedere cosa accadrà.