Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 durante la quale ci sarà un eliminato tra Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Ma il televoto potrebbe saltare per via di una squalifica dell’ultima ora: parliamo di quella di Antonino. l’ex di Belen Rodriguez, infatti, avrebbe violato il regolamento del reality show di Canale 5, e a riportare la segnalazione con tanto di prove video è stata Striscia la Notizia. Non solo, perché pare che anche altri concorrenti rischino nuove sanzioni disciplinari per aver violato il regolamento in altri modi.
GF Vip 7, la probabile squalifica di Antonino Spinalbese
Stando a quanto mostrato nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Antonino Spinalbese avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip 7 riportando ad Antonella Fiordelisi qual è il sentiment del pubblico fuori e dunque chi sarà il preferito di stasera. “Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento” ha rivelato Antonella all’amica Sarah Altobello, parlando proprio di Antonino. “Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”.
GF Vip, nuovi provvedimenti contro alcuni inquilini della Casa?
Il discorso è legato al televoto la cui chiusura è prevista per stasera, durante la messa in onda del programma, che decreterà un favorito dal pubblico e un eliminato. Ma a questo punto, se il GF Vip dovesse decidere di applicare alla lettera il regolamento, l’eliminato sarebbe di certo Antonino, non per volere del pubblico ma perché squalificato. Eppure se fino a ora non ci sono stati annunci ufficiali da parte del GF Vip, ci sembra molto strano che ciò accada.
Quello che invece è abbastanza certo è che nella puntata di stasera del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini comunicherà altri provvedimenti nei confronti dei concorrenti, tra cui la sospensione del vino dato nella Casa e un ulteriore decurtamento del budget spesa. Come la prenderanno i ragazzi? Di certo non bene!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…