Lo scorso week-end nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono fioccati baci a non finire. Sì, perché gli autori hanno pensato bene di far scatenare gli inquilini con un gioco davvero spinto, complice l’alcol bevuto a cena. Tra i vari baci che hanno fatto discutere, c’è stato quello appassionato tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. A suscitare le proteste di parte del pubblico è stata una frase, pronunciata dal figlio del portiere nerazzurro un attimo prima di baciare l’influencer: “Mamma mia che imbarazzo, speriamo mia madre non stia guardando il live!”.
Al GF Vip 5, il bacio tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi
Tale frase, infatti, è stata interpretata in senso omofobico, ovvero come la paura da parte di Zenga che sua madre lo potesse ritenere omosessuale. Così l’ha capita anche Francesco Oppini, grande amico di Tommaso (che ha scambiato con lui anche diversi baci), che si è scagliato prontamente contro Andrea Zenga. “In un mondo di Andrea Zenga che pensa a cosa potrebbe pensare la madre dopo un innocente bacio a stampo con un ragazzo gay siate Francesco Maria Oppini che va contro la madre in diretta nazionale perché il rapporto con Tommaso lo conosce solo lui” ha tuonato.
L’ira di Francesco Oppini, che si sfoga sui social
“E qui mi taccio” ha concluso il figlio di Alba Parietti. Peccato che le cose non stessero esattamente così. Andrea Zenga, infatti, ha detto la stessa identica frase e si è mostrato molto imbarazzato anche prima di baciare Dayane Mello. L’imbarazzo, dunque, era legato proprio al bacio in sé, al pensiero di sapere che sua madre lo stava guardando mentre baciava qualcuno, non all’idea di baciare pubblicamente un uomo. E infatti il fratello di Andrea, Nicola Zenga, lo ha prontamente difeso.
Le parole di Nicola Oppini, fratello di Andrea, e la replica di Oppini
“In un mondo dove ogni parola viene presa come omofoba… No, meglio che non mi esprimo. Oppini poteva evitare di postare un commento del genere” è sbottato su Twitter. E anche Oppini ha capito di aver preso fischi per fiaschi, tanto che ha cercato di rimediare. “Per correttezza devo dire che Francesco Oppini mi ha contattato in privato scusandosi per il fraintendimento” ha fatto sapere Nicola Zenga sui social.
“Chiunque può essere frainteso sia dentro che fuori dalla casa” ha dichiarato, mettendo fine alle polemiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra e l’attore reagisce malissimo
L’attore non ha preso bene il fatto che l’influencer parli ancora di lui nella Casa del Grande Fratello: ecco il botta e risposta
Ancora uno scontro tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra dopo l’eliminazione dell’attore dal GF VIP 5. E il nuovo botta e risposta di fuoco tramite social. Morra ha reagito male in rete ad un’imitazione ironica subita da parte di Zorzi…
GF Vip 5, Francesco Oppini nel cast di un famoso programma Mediaset
La travolgente simpatia del figlio di Alba Parietti avrebbe convinto un noto conduttore a metterlo sotto contratto
Non è un mistero che Francesco Oppini piaccia molto al pubblico televisivo e dopo il Grande Fratello Vip 5 per lui potrebbero spalancarsi definitivamente le porte del mondo della televisione. A fornire l’indiscrezione è stato…
Gf Vip 5, Andrea Zenga riserva un due di picche a Dayane Mello
Dopo il bacio sotto il vischio il nuovo concorrente del GF VIP prende le distanze dall’interesse della modella durante un suo libero sfogo
Andrea Zenga ha riservato un clamoroso rifiuto per Dayane Mello, all’insaputa della modella, dopo gli ultimi giochi proposti dal Grande Fratello VIP. Lo ha fatto in una confessione avuta nella Casa dopo la loro prova del bacio…