Beatrice Luzzi non è rimasta per nulla contenta della discussione con Letizia Petris e dei suoi modi di fare al Grande Fratello Vip 2023. Infatti, parlando con Fiordaliso ha spiegato cosa non le piace della fotografa, lasciandosi andare anche a alcune parole davvero molto pesanti. La cantante ha cercato di capire il comportamento di Letizia per giustificarla, con il pubblico si è fortemente schierato dalla parte di una inquilina.
GF Vip 2023: Beatrice Luzzi ci va giù pesante su Letizia Petris
Beatrice Luzzi si è confidata nel giardino del Grande Fratello Vip 2023 con la sua amica Fiordaliso riguardo lo screzio avuto con Letizia Petris. E così l’attrice ha sottolineato che i suoi modi di fare con le persone adulte non le sono piaciuti e le ha fatto delle critiche dure: “Sono stata umiliata, comandata e gestita in quel modo così sgarbato, autoritario e arrogante. Lo so che ha risposto male anche a te. Non glielo possiamo permettere perché è una ragazzina e deve crescere e capire che ci sono dei limiti che non può oltrepassare. È un’egocentrica prepotente sia con me sia con gli altri. Si deve dare una regolata. Non è la prima volta che esagera”.
GF Vip 2023: Fiordaliso replica a Beatrice e dice la sua su Letizia
Fiordaliso ha cercato di prendere le difese di Letizia Petris al GF Vip 2023, seppur non sia sua intenzione andare contro Beatrice Luzzi e criticarla. Infatti, ha provato a far capire all’amica che nella casa del GF 2023 sono tutti uguali e che Letizia in realtà non ha sparlato di lei, ma ha solo detto di esserci rimasta male. A quel punto Beatrice si è trovata in disaccordo con la cantante e ha affermato che la Petris non può permettersi di parlare così con quattro signore, oltre al fatto che le ha risposto male dopo che lei aveva tentato di fare un passo verso la riappacificazione.
GF Vip 2023: non si placano le polemiche su Letizia e Beatrice
Tutto ciò ha scatenato forti proteste da parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2023. Infatti, in molti sono come al solito dalla parte di Beatrice Luzzi e lo hanno fatto notare parlando male di Letizia Petris sui social, definendola una ragazzina viziata e trasgressiva. Pochi sono intervenuti in difesa della fotografa, tra cui i fan dei “Paoleti”, ovvero della coppia composta da lei e Paolo Masella.
Dunque, gli utenti dei social sembrano piuttosto schierati e convinti delle loro ragioni. Con ogni probabilità Alfonso Signorini metterà faccia a faccia Beatrice e Letizia nella puntata del Grande Fratello Vip di sabato 30 dicembre 2023 per vedere se ci sarà un chiarimento. Le due inquiline decideranno di metterci una pietra sopra e fare pace oppure manterranno questo clima turbolento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…