Giovanni Ciacci concorrente del Grande Fratello Vip 7, è nato a Siena nel 1971. Attualmente si è stabilito a Roma. E’ uno stylist costumista ed esperto di immagine italiano. Ha iniziato a farsi conoscere grazie alla sua partecipazione a “Detto Fatto”, Ha partecipato a Ballando con le Stelle ed è spesso presente tra gli opinionisti dei programmi TV di Barbara D’Urso. Non ha mai nascosto di essere omosessuale, facendo parlare tanto di sé per i suoi amori. Giovanni Ciacci è presente su Instagram, con un ottimo seguito. Ha anche parlato apertamente della sua malattia, durante il GF Vip 7. Si mormora su una presunta moglie e dei figli.
Giovanni Ciacci: Biografia
Giovanni Ciacci celebre per essere stato lo stylist di tantissimi Vip, è nato a Siena ed ha 51 anni. E legatissimo alla sua città di origine, tanto da fare il possibile per seguire ogni anno il Palio che si tiene nella località toscana. Sulla famiglia di Ciacci non si hanno molte informazioni. Si è più informati in merito alle sue situazioni sentimentali.
Giovanni Ciacci: Vita sentimentale
Giovanni Ciacci è dichiaratamente omosessuale e ha ammesso che da giovane ha sofferto molto per via del suo orientamento, oltre alle grandi delusioni amorose avute. Non ha mai avuto una moglie ne figli. In passato ha confidato di aver avuto una relazione con un uomo che era già legato ad un’altra persona con la quale conviveva. Nel 2018 ha confessato aver avuto una storia con il principe etiope Christian Hailee Selassie, fratello delle celebri princess che hanno partecipato del Grande Fratello Vip6. Dopo la fine della relazione con Christian Selassie, ha conosciuto Damiano Allotta, la relazione ha visto molti alti e bassi ed è stata molto intensa, tanto che avevano pensato anche di sposarsi. E’ terminata dopo oltre un anno ed è stato lo stesso Ciacci a dichiararlo sui social. Attualmente è single.
Giovanni Ciacci: Malattia, sieropositivo
Giovanni Ciacci, con la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 ha voluto comunicare di essere Sieropositivo, per cercare di abbattere i muri dei pregiudizi che si hanno contro chi soffre di Hiv. Di fatti Giovanni pur avendo questa malattia, grazie alle cure specifiche, può condurre una vita normale, senza trasmettere nulla a nessuno, come lui stesso ha dichiarato durante una puntata del GF Vip.
Giovanni Ciacci: Carriera e lavoro
Giovanni Ciacci è uno stylist, costumista ed esperto d’immagine di tanti Vip. Ha avuto il suo successo nel mondo della tv grazie a Valeria Marini, che lo aveva voluto come curatore d’immagine per il bagaglino. Grazie a questo è diventato uno degli esperti di look più ricercati. Ciacci, inoltre, ha ricoperto il ruolo di costumista per otto edizioni di Sanremo. La popolarità più grande, però, è arrivata con la sua partecipazione come stylist all’interno del programma Detto Fatto e 2013 è diventato co-conduttore del programma di Rai 2 insieme a Caterina Balivo e come concorrente a Ballando con le stelle. Lui è stato il primo uomo a concorrere insieme a un ballerino professionista del suo stesso sesso, Raimondo Todaro. Successivamente è stato anche opinionista per diversi programmi tra cui Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Vite da Copertina.
Giovanni Ciacci: Instagram
Giovanni Ciacci è molto seguito anche sui social. Il suo Instagram conta 378mila follower, che seguono gli scatti della vita lavorativa e qualche selfie che solitamente condivide.
Giovanni Ciacci: Grande Fratello Vip, eliminazione provvedimento disciplinare
Giovanni Ciacci è un concorrente del Grande Fratello Vip 7, eliminato con un televoto flash, dopo un provvedimento disciplinare deciso dagli autori, per i suoi atteggiamenti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. E’ stato il primo caso di concorrente sieropositivo a partecipare ad un reality, di fatti Alfonso Signorini ha fatto cambiare il regolamento proprio per permettere l’ingresso di Ciacci. Anche se per un breve tempo, è stato amatissimo dal pubblico del GF Vip soprattutto per la sua simpatia e per il fatto che abbia volito sensibilizzare un argomento delicato come l‘Hiv in televisione, per dare man forte a tutti loro che ne soffrono.
Un personaggio estroverso, particolare e sicuramente sincero. O almeno si spera. Farà sicuramente parlare di lui ancora per molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello story, solo tre coppie stanno ancora insieme: chi sono
Barbara D’Urso insegnerà all’Università: ecco cosa insegnerà
GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni