Non è tutto oro quel che luccica e le persone sono diverse da quello che sembrano: questi sono i pensieri dei fan di Andrea Zelletta che hanno appreso dal loro beniamino alcuni particolari della sua vita che non conoscevano. Per esempio che prima di calcare le passerelle di moda per i grandi brand internazionali, l’ex tronista di Uomini e Donne ha passato periodi molto duri, mesi in cui quasi non aveva neanche da mangiare. A farlo andare avanti, il sogno di farcela, di diventare qualcuno. “Sai siamo molto simili tu ed io, siamo il frutto della nostra esperienza” ha rivelato Andrea, parlando con Massimiliano Morra e ricordando i suoi inizi lavorativi.
“Ho vissuto dei periodi difficili, ci sono momenti della mia vita in cui non avevo un euro in tasca” ha spiegato Zelletta, che con Morra condivide le origini, provenendo anche lui da una modesta famiglia meridionale. “Non volevo che i miei genitori mi mantenessero e facevo qualsiasi lavoro, anche in discoteca, pur di pagare da solo l’affitto” ha raccontato l’ex tronista sempre a Massimiliano, che ha replicato comprensivo: “Ti capisco, anche io vengo da una famiglia umile, ma devi essere orgoglioso di quello che hai costruito con determinazione”. “Qua dentro si può lavorare moltissimo sul benessere interiore” ha considerato Andrea, che nonostante ora stia abbastanza bene economicamente, sta già pensando a cosa fare in futuro. “Certo, io sto pensando molto qua, anche a quello che farò fuori” ha ammesso. Tornerà a lavorare sodo per diventare un deejay, che è sempre stato il suo sogno nel cassetto? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5: ecco chi è Alice, la modella con cui Andrea Zelletta voleva tradire Natalia
Andrea e Natalia si sono mostrati innamoratissimi nell’ultima diretta del reality show e hanno fatto storcere il naso ad un’influencer
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito all’incontro tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Tra belle frasi e momenti di grande emozione, Alfonso Signorini ha fatto una domanda piuttosto strana al concorrente. In sostanza gli ha chiesto se avesse mai pensato di tradire Natalia. La risposta è stata ovviamente negativa, ma sul web c’è chi ha fatto sentire la sua voce. Stiamo parlando di Alice Fabbrica, nota influencer con all’attivo alcune partecipazioni televisive. Durante la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, avvenuta verso la fine della scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto una domanda piuttosto strana al concorrente: “Andrea, ma tu hai mai pensato di tradire Natalia?”.
Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla una modella
A quanto pare l’ex tronista che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non sarebbe così fedele come vorrebbe far credere
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, poco prima di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, Alfonso Signorini ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta se aveva mai pensato di tradirla. Lui ha risposto di no, convinto. Ma oggi capiamo il senso della domanda sibillina del conduttore. Il settimanale Di Più, infatti, è uscito con un’intervista alla modella e influencer (nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne) Alice Fabbrica, una bellissima e sexy bionda che sostiene di aver avuto in passato un flirt proprio con Zelletta. E fin qui non ci sarebbe nulla di male. Ma non è finita.
GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide
Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe
Andrea Zelletta è stato bacchettato in studio alla decima puntata del Gf vip 5, quando ad un certo punto con Alfonso Signorini e Antonella Elia ha affrontato il tema dell’acceso scontro avuto a distanza alla nona puntata con l’ormai ex concorrente vip del reality, Franceska Pepe. In occasione dello scontro tra i due giovani, ripercorso ieri sera alla nuova puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta aveva dato dalla Casa della “sfigata” a Francesca, dopo che quest’ultima presentatasi nello studio del programma come ospite aveva etichettato l’ex tronista di Uomini e donne con l’appellativo “comodino”. Ma cosa avrebbe provocato i rimproveri di Signorini e della Elia verso il gieffino vip? Ad aver indispettito i due opinionisti non è il termine “sfigata” ma alcune dichiarazioni di Zelletta rivolte alla Pepe alla nona puntata che rimandano alla violenza fisica e che in molti hanno percepito come “istigazione alla violenza“. L’opinione del popolo del web al riguardo, attualmente, appare piuttosto divisa.