Ospite di Mattino 5 nella vesti di opinionista, Lory Del Santo ha fatto una rivelazione shock a proposito di Massimiliano Morra e della sua fidanzata, Dalila Mucedero, ballerina napoletana che è stata ospite dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020. Secondo la Del Santo, la ragazza sarebbe una mera copertura e il fidanzamento tra i due sarebbe stato deciso a tavolino per nascondere altro.
Massimiliano Morra e Dalila Mucedero sono davvero fidanzati?
Le accuse – se così si possono chiamare – della show-girl Lory Del Santo nei confronti dell’attore Massimiliano Morra sono ben precise: l’uomo avrebbe inscenato un finto fidanzamento con Dalila Mucedero (lbionda ballerina napoletana che è stata ospite del Grande Fratello Vip 2020 per fargli una sorpresa) per coprire un altro ‘segreto di Pulcinella’, ovvero l’omosessualità dell’attore.
L’insinuazione di Lory Del Santo a Mattino 5
A onor del vero, dei dubbi sulla storia d’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero sono sorti anche a molti telespettatori, che ne hanno parlato sui social, in primis su Twitter. I due, infatti, sono apparsi piuttosto freddi; l’attore in particolar modo non sembrava particolarmente contento di rivedere la fidanzata e anzi l’ha anche ripresa per l’eccessivo accanimento nei confronti di Adua Del Vesco.
Parlano gli amici di Massimiliano Morra: “Lui non ci ha mai presentato Dalila”
Ma la deduzione di Lory Del Santo sulla presunta omosessualità dell’attore non si basa solo su quanto visto al GF Vip, ma anche su alcune segnalazioni. Ospite di Mattino 5, la soubrette ha fatto sapere che amici comuni, suoi di Massimiliano, le avrebbero detto che lui non ha mai presentato loro Dalila, e che in realtà questa ragazza non sarebbe la sua fidanzata, bensì solo un’amica importante.
Ma allora, ci chiediamo, perché nel profilo di entrambi ci sono foto insieme che risalgono al 2018? Forse si tratta di foto retrodatate (cosa che però Instagram non permette di fare)? Il mistero si infittisce!