Fiordaliso si è scagliata contro Massimiliano Varrese per averla nominata nellapuntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio 2024. E così la cantante, parlando con alcuni inquilini, ha detto di sapere il reale motivo che si nasconde dietro il voto dell’attore ai suoi danni, avendo capito con chi ha a che fare. Le sue parole hanno spiazzato, visto che ha accusato Varrese di essere molto strategico. Sarà davvero così?
Grande Fratello: Fiordaliso contro Massimiliano Varrese
Fiordaliso dopo la diretta del Grande Fratello si è trovata a parlare con il suo amico Stefano Miele. E così gli ha detto che secondo lei il motivo della nomination di Massimiliano Varrese nei suoi confronti è un altro rispetto a quello dichiarato dall’attore. Queste le parole di Fiordaliso: “Ma io lo so il vero motivo per cui Max mi ha nominata eh, sai perché? Vuole stare nel team di Perla, ti pensi che sono scema? Sa che gli conviene per fuori”.
Grande Fratello: cosa ha detto Varrese su Fiordaliso
Massimiliano Varrese ha spiazzato tutti nominando la sua amica Fiordaliso motivando la sua scelta dicendo che non gli è piaciuto come la cantante si sia scagliata con veemenza contro Perla Vatiero per la questione dei piatti, dicendole come Beatrice Luzzi che non fa praticamente niente nella casa per il bene comune. Infatti, Fiordaliso ha nominato Perla Vatiero per questa motivazione, che non è evidentemente andata giù a Varrese.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese sta facendo strategia?
Dunque, Fiordaliso ha sostanzialmente detto davanti alle telecamere del Grande Fratello 2023 che Massimiliano Varrese, essendo attore e buon giocatore, ha agito con strategia nominandola per essere dalla parte di Perla Vatiero, visto che la reputa forte all’esterno. Infatti, la nomination di Varrese ha sorpreso tutti visto che ha sempre avuto un buon rapporto con Fiordaliso senza avere alcun problema con lei.
Il legame tra Fiordaliso e Massimiliano potrebbe d’ora in avanti incrinarsi a causa di questa incomprensione, visto che la cantante è rimasta molto delusa da lui e non sembra volersi più fidare del suo compagno d’avventura. Riusciranno i due a chiarirsi o non ci sarà più nulla da fare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…