L’edizione in corso del Grande fratello vip non smette di riservare colpi di scena al pubblico tv, come il gesto social al veleno emerso nell’ultima puntata contro la gieffina vip Francesca Cipriani. L’attacco in questione è firmato Tina Cipollari, così come si evince da una clip mandata in onda in diretta, e si tratta di una critica secca che l’opinionista ha lanciato all’ex naufraga rispetto ad un video circolante in rete, che mostra quest’ultima in preda ad una debolezza nella Casa, registratasi nei giorni precedenti. Rispetto alla critica, tuttavia, in puntata Francesca non ha replicato a Tina, se non con il curioso sospetto che non sia stata realmente la Cipollari ad attaccarla in rete. E il nuovo caso della Casa, intanto, scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Tina Cipollari vs. Francesca Cipriani: spunta un attacco social
La nuova edizione del Gf vip, il Gf vip 6, torna al centro dell’attenzione mediatica per il curioso caso emerso alla quinta puntata del 27 settembre 2021, che vede tra loro contrapporsi Francesca Cipriani e Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e donne ha lanciato una critica social alla gieffina vip, come mostra in un video mandato in onda dalla regia al nuovo appuntamento tv del reality. “Che ridicola”, si legge nel commento social firmato Tina Cipollari e destinato a Francesca. Parole rilasciate a margine di un video diventato virale in questi giorni sui social, che immortala Francesca in preda ad un momento di debolezza avuto nella Casa alla visione di un messaggio aereo romantico che la compagna di gioco Raffaella Fico ha ricevuto dal suo compagno.
Francesca Cipriani risponde alla critica firmata Tina Cipollari, al Gf vip 6
Nel video criticato a firma di Tina Cipollari, nel dettaglio, Francesca Cipriani si lascia andare al pianto e una serie di risate ad alternanza, palesando una certa nostalgia del suo compagno Alessandro e un forte timore di perdere quest’ultimo per via della distanza che ora li separa, dal momento che lei partecipa al Gf vip. Ma la critica ricevuta al riguardo a prima firma di Tina non ha suscitato il disappunto di Francesca, come in tanti si sarebbero aspettati. “Non è Tina”, ha così commentato la Cipriani, per poi svelare di aver avuto uno scambio di parole di stima e affetto con la Cipollari ad un loro recente incontro ad un evento.
Grande fratello vip 6, ombre su Tina Cipollari: parla Francesca Cipriani
Parlando dell’attacco social ricevuto in questi giorni, poi, Francesca Cipriani ha rimarcato sempre di più il sospetto che a riportarlo via social non sia stata effettivamente Tina Cipollari: “Ho capito da dove proviene la fonte… È stata consigliata a fare questo“. E ha proseguito sibillina su alcune amicizie avute in comune con la Cipollari, che potrebbero a suo dire rivelarsi i veri mittenti dell’attacco social: “A livello di amicizie ho avuto delle persone molto cattive vicine”. Ma il conduttore Alfonso Signorini ha palesato un certo scetticismo sulle ombre gettate dalla Cipriani in tv, chiedendosi come mai Tina “dovrebbe fare cose contro la sua volontà”. Intanto a margine del caso della Casa, si leggono tra le più disparate reazioni social dei telespettatori: “Vabbè detto da Tina, dopo tutto lo show che fà ogni giorno a uomini e donne”; “Chiunque l’abbia scritto ha perfettamente ragione”; “Ma il Gf ha messo like al commento sulla Cipriani?”. “A quest’ora stavamo con il segreto di Pulcinella di Gabriel Garko, l’anno scorso al Gf vip 5”.
Che la Cipollari possa, quindi, replicare in prima persona al sospetto sollevato dalla Cipriani al Gf vip? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Francesca Cipriani furiosa con il programma
La showgirl indignata per i commenti spregevoli delle nuove opinioniste pop che non si sono risparmiate nel dare giudizi
Francesca Cipriani, parlando con gli altri inquilini della casa del Gf Vip, è tornata a…