Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver avuto una sorta di flirt con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della terza edizione del GF Vip, e da quanto i telespettatori hanno potuto intuire, il flirt c’era stato mentre Monte aveva una storia d’amore con Giulia Salemi, attuale opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini.
GF Vip 2022, Francesco Monte furioso con Antonella Fiordelisi
Questo gossip ha fatto letteralmente infuriare Francesco Monte, che è intervenuto tramite Instagram per smentire in maniera categorica quello che ha detto Antonella Fiordelisi. “Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”.
Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne
Francesco Monte, che in passato ha avuto una lunga storia con Cecilia Rodriguez, ha spiegato di aver controllato Instagram e aver scoperto di aver incontrato Antonella Fiordelisi a un evento nel 2018. Successivamente, la gieffina avrebbe contattato Monte attraverso i social network per chiedergli informazioni sui suoi progetti lavorativi. “Una normalissima conversazione” ha fatto sapere Monte, “di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno”.
GF Vip, Monte denuncerà per diffamazione Antonella Fiordelisi?
Francesco Monte ha fatto sapere di aver inviato tutto il materiale a chi di dovere, tra la sua manager e il programma, lasciando intendere che non permetterà che su di lui si dicano bugie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi concluso: “Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE”.
“Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…