La notizia è di quelle che ci si poteva aspettare: una volta uscito dal Grande Fratello Vip 2020, infatti, Andrea Denver ha avuto un pensiero per la fidanzata lontana. La ragazza, che si chiama Anna Wolf ed è una giovanissima modella in ascesa, si trova infatti a casa sua, negli Stati Uniti. Ovviamente lei e Denver non possono vedersi, ma lui ci ha tenuto a ringraziarla pubblicamente. Parole tuttavia un po’ fredde.
GF Vip 4, la dedica di Andrea Denver alla fidanzata Anna Wolf
Nei ringraziamenti post Grande Fratello Vip 4 sulla sua pagina Instagram, il modello Andrea Denver ha dedicato queste parole alla fidanzata Anna Wolf: “Grazie a lei per il supporto continuo”. Una dedica che, se da una parte non è piaciuta ai cosiddetti “Volver” (si sono auto-definiti così i fan di Adriana Volper e Andrea Denver) perché significa che la ragazza è ancora nella vita del modello, dall’altra li fa ben sperare.
Grande Fratello Vip 2020, come mai tanta freddezza?
Per essere la dedica a una ragazza che non vede da quasi quattro mesi, quella del modello è stata una dedica decisamente fredda. Neanche un “ti amo” o un “muoio dalla voglia di rivederti”, insomma. Forse perché davvero ormai Andrea Denver non ha occhi che per Adriana Volpe? Chi non ha alcun dubbio in merito è Antonio Zequila, secondo cui Adriana Volpe e Andrea Denver non solo hanno flirtato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ma si sono proprio innamorati.
News GF Vip, il parere di Antonio Zequila su Denver e Adriana Volpe
E la prova è che, secondo lui, in Casa tutti avrebbero notato la forte tensione sessuale tra loro e il modo in cui si guardavano oggi volta che si incrociavano. In un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’attore di fotoromanzi ha infatti dichiarato senza mezzi termini: “Secondo me Adriana e Andrea si sono innamorati e te lo posso confermare, c’era molta complicità tra loro”.
Sarà vero? Lo capiremo solo vedendo cosa accadrà nelle prossime settimane…