Pubblicato il: 04 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 246

GF Vip 4, Elga Enardu corre in difesa di Serena e lancia una stoccata a Pago

La gemella di Serena Enardu, che da poco ha concluso nel peggiore dei modi la sua storia con Pago, ha detto la sua su Instagram

Visualizza Foto

Nessuno aveva dubbi sul fatto che Elga Enardu, sorella di Serena, avrebbe preso le sue difese dopo la rottura definitiva con Pago, il cantante sardo con cui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ripreso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 quella storia d’amore che si era interrotta per la prima volta la scorsa estate, quando la coppia aveva partecipato a Temptation Island Vip. In quell’occasione, a molti era apparso chiaro che Serena non amasse più Pago, ma lei qualche mese dopo aveva cambiato idea, affermando di volerci riprovare ed entrando nella Casa del GF Vip 4 per lui. Ora che si sono lasciati tra accuse reciproche, Elga ha scritto su Instagram: “L’uva è acerba, bugiarda, pu**ana, finta, brutta, truccata… firmato: la Volpe che non ci arriva. La becera Volpe”. Ovviamente, l’uva è Serena, mentre la Volpe è Pago. Ma sono in tanti a credere alla versione di quest’ultimo.

Grande Fratello Vip news, Pago rivela perché ha lasciato Serena Enardu

Contemporaneamente all’uscita del suo libro autobiografico, di cui ha dovuto cambiare in corsa proprio il capitolo su Serena Enardu, Pago ha rivelato che pochi giorni prima di chiudere con l’ex tronista di Uomini e Donne le cose tra loro già non andavano bene. Erano tornati i vecchi problemi, lei era assente e lontana sia emotivamente che fisicamente, così lui in un impeto di gelosia le ha controllato il telefono.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

Ultime notizie GF Vip, il cantante disperato alla scoperta della verità

Lì ha scoperto che Serena gli aveva mentito a proposito della relazione con il bel Alessandro Graziani, che non è stato un brevissimo flirt di una notte come fatto credere, bensì una relazione d’amore vera e propria che proseguiva anche mentre Serena sosteneva di voler tornare con Pago e provava a riconquistarlo. “Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare” ha scritto Pago nella lettera ideale che invia a Serena nel suo libro.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

News GF Vip 2020, la lettera a Serena e il tradimento con Alessandro Graziani

“Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me” dice ancora il cantante. Poi Pago racconta la reazione della donna quando ha capito che lui sapeva tutto. “Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: «Menomale che mi avevi detto tutto»” ha esordito.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

“La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte” ha concluso l’ex gieffino, amareggiato. E ora non resta che attendere la risposta di Serena a queste gravi accuse.