Pubblicato il: 03 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 333

GF Vip 4, ex gieffina gela Pago: “Si preoccupasse di Serena…”

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 assieme a Serena Enardu, Pago ha dovuto affrontare moltissime critiche

Visualizza Foto

Intervistata da una nota emittente radiofonica romana, l’attrice ed ex gieffina Licia Nunez ha parlato diffusamente del Grande Fratello Vip 4 e dei suoi colleghi con i quali ha avuto più scontri. Tra questi, inevitabilmente, le è stato chiesto di Pago. Nella Casa, infatti, Licia aveva legato abbastanza con Serena Enardu, e poiché l’attrice è lesbica (anche se fidanzata) questo aveva scatenato la gelosia del cantante.

GF Vip 4, l’opinionione di Licia Nunez su Pago e Serena

Anche Licia Nunez, come altri gieffini, ha sottolineato come la relazione tra Pago e Serena Enardu fosse già abbastanza travagliata per pensare di portarla in televisione, come i due ex di Temptation Island Vip hanno fatto per ben due volte. Era invece era più giusto affrontarla lontano dai riflettori, dal momento che l’entrata di Serena non è stata molto positiva per Pago, come si è visto durante il programma.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati

News GF 2020, Licia lapidaria: “Serena Enardu non ha fatto bene a Pago nella Casa”

“Probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago che indubbiamente avendolo visto il mese precedente all’entrata di Serena, aveva perso gran parte del suo spirito” ha spiegato l’attrice pugliese, che pure nella Casa del GF Vip 2020 aveva legato più con l’ex tronista di Uomini e Donne che con il cantante sardo, soprattutto perché lui aveva tirato in ballo l’omosessualità di Licia accusandola di provarci con Serena e con qualsiasi donna solo per via dell’orientamento sessuale.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

Ultime notizie GF Vip, l’attrice gela Pago

“Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore e poi io credo che Pago in quel momento più che occuparsi delle mie storie passate e presenti doveva impegnarsi ed occuparsi della sua storia con Serena, semplicemente dico questo, non c’è altro da dire” ha dichiarato Licia, asfaltando letteralmente Pago, che siamo certi non mancherà di replicare.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

Del resto, già in Casa tra i due erano volate scintille, e con i social di mezzo potrebbero volare ancora accuse e recriminazioni.