L’addio di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2020, che aveva concrete probabilità di vincere, è stato particolarmente doloroso poiché il motivo che ha spinto la conduttrice a decidere di abbandonare è stato la morte di una persona a lei molto cara, ovvero il genero Ernesto, nonno di sua figlia Gisele. E poco fa Adriana è tornata su Instagram con una video dedica per l’uomo. La donna ha preferito invece non commentare le recenti dichiarazioni di Fabio Testi.
Ultime notizie GF Vip 2020, il bellissimo video pubblicato da Adriana Volpe
Chiaramente commossa, Adriana Volpe ha pubblicato un video dedicato al suocero, il padre di suo marito Roberto Parli, che è venuto a mancare un paio di settimane fa in Svizzera, dove era ricoverato a causa del Coronavirus. “In te invento il mondo se prometti che ci giocherai … voltandoti a guardarmi , sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso…. “ ha scritto la bionda conduttrice su Instagram.
News Grande Fratello Vip, le parole della conduttrice per il genero morto
E ancora, la Volpe ha proseguito affermando: “Io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole… Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”. Parole bellissime, quelle dell’ex gieffina, che hanno toccato il cuore di tantissimi fan e anche di alcuni colleghi, tra cui per esempio le amiche Stefania Orlando e Anna Valle, rispettivamente conduttrice e attrice.
Il silenzio della Volpe sulla presunta relazione con l’attore e compagno di GF Vip 4 Fabio Testi
Al contrario, Adriana Volpe ha mantenuto il silenzio sulla presunta relazione avuta vent’anni fa con Fabio Testi, che è stato anche suo coinquilino nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. A confermare la notizia di questo vecchio flirt è stato proprio l’attore, il quale ha spiegato anche di non aver detto nulla prima per non mettere in difficoltà la bionda conduttrice (come invece aveva fatto Antonio Zequila, parlando della loro notte di passione).
“L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…” ha dichiarato inoltre Fabio Testi durante la recente ospitata a Live non è la d’Urso, commentando le copertine dedicate a lui e alla Volpe con tanto di titoloni sul loro passato amore. Come avrà preso la cosa la bella Adriana? Per adesso lei non si pronuncia.