Luca Onestini e Ivana Mrazova non si vedono ormai da tempo – lui si trova in Italia, impegnato col lavoro, lei nella Repubblica Ceca – e non si placano le voci di crisi. Tanto più che la modella ha rivelato di trovarsi ancora nel suo paese natale per un’operazione (che c’è appena stata ed è andata bene), ma del fidanzato al capezzale neanche l’ombra. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, ha smentito una volta per tutte la crisi con una romantica dedica su Instagram per la sua Ivana… basterà a fugare i pettegolezzi?
GF Vip 2, Ivana Mrazova è rimasta nella Repubblica Ceca per operarsi
Ma andiamo con ordine. Negli ultimi giorni i fan della coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova erano preoccupati in quanto la modella si trovava ancora a casa, nella Repubblica Ceca, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava tutto solo nella loro casa di Milano. “Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca” ha dunque spiegato Ivana nelle sue storie Instagram, nella quali ha spiegato anche per quale motivo per il momento non tornerà in Italia.
News Grande Fratello Vip, Luca Onestini non si è visto al capezzale della fidanzata
“Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna” ha dichiarato Ivana Mrazova, visibilmente commossa e lievemente turbata, ma anche sorridente, nel tentativo probabilmente di rassicurare i suoi tanti follower. “Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”. La modella ha poi spiegato che prima dell’operazione ci sono altri step obbligati.
Grande Fratello Vip news, la dedica di Luca a Ivana Mrazova: davvero non c’è nessuna crisi tra i due?
“Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione” ha detto. “Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”. Tutti si aspettavano che Luca Onestini volasse da lei per starle accanto in questo momento difficile, ma così non è stato. Ivana si è operata – per fortuna la modella ha fatto sapere che è andato tutto bene – ma l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto in Italia per motivi lavorativi (cominciava il suo nuovo programma in radio).
Le voci di crisi si sono dunque intensificate, ma Luca le ha scacciate con questo post d’amore nei confronti della fidanzata: “Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo” ha scritto su Instagram, “Mano per mano, sorridenti e a testa alta.. #Love You @ivana_mrazova Ps muoviti a tornare o ti vengo a prendere io!”. Ma basterà a convincere i fan che davvero non c’è nulla che non va?